Metodi di AutoriNews Lotto

Metodo Lotto Vincente: l’84 ripetuto di Roma

Pubblicità

Lo scopo principale di chi dedica nella ricerca applicata al gioco del Lotto, consiste nel voler individuare approcci che si possano rivelare vincenti.

Dopo decenni di studi che ci hanno visto ottenere ottimi risultati su diversi fronti investigativi, ci troviamo a percorrere una nuova strada che li sta segnando ancora di migliori.

Una tecnica di gioco, per poter essere giudicata affidabile, deve avere nel tempo dimostrato di realizzare importanti traguardi, e non di limitarsi a periodi ristretti o a statistiche di confronto tra storico e presente.

Siamo del parere che bisogna approfondire e studiare ogni singola casistica che si viene a creare, dando ai numeri infinite possibilità di analisi, e non di limitarsi a vecchie regole oramai sorpassate dall’era digitale che si sta attualmente vivendo.

È bene che ci si renda conto che le attuali competenze acquisite in materia sono all’avanguardia, e che ogni approfondimento analitico è di per sé fonte di studio e di possibili risultati positivi.

In una qualsiasi estrazione sono sorteggiati 55 numeri, e questi numeri, se combinati tra loro in infinite formule, possono generare altrettante infinite analisi.

Per quanto ci riguarda tendiamo a selezionare quelle che, nell’intero arco che va dal 1946 ad oggi, abbiano dimostrato in tutte le circostanze di gioco di poter ottenere risultati positivi.

Nella metodologia che ci accingiamo a presentare, tratteremo una procedura di gioco che si applica quando nella ruota di Roma, in due estrazioni consecutive tra loro e in qualsiasi posizione, sia estratto il numero 84.

Tale evento, dal dopo guerra ad oggi, si è verificato in 24 occasioni e la tecnica in analisi ha sempre vinto almeno l’ambata, ma nel complesso si sono registrate le seguenti vincite:

24 ambate

44 ambi

18 terni

5 quaterne

1 cinquina

Pubblicità

Risultati inconfutabili e di tutto rispetto, che rendono questo sistema di gioco una proposta si alternativa, ma statisticamente valida.

Tramite alcuni filtri matematici si ricavano due ambate e cinque numeri d’abbinamento, da mettere in gioco per 9 concorsi nella ruota di Roma.

Calcolo delle due ambate

4° estratto di Roma + 25 (1° ambata) e 2° estratto di Roma + 67 (2° ambata)

Calcolo abbinamenti per ambo e sorti superiori

01) 1° estratto di Roma – 4° estratto di Roma – 5° estratto di Roma + 65

02) 4° estratto di Roma + 4° estratto di Roma + 4° estratto di Roma – 5° estratto di Roma + 01

03) 2° estratto di Roma – 4° estratto di Roma – 1° estratto di Roma – 1° estratto di Roma + 69

04) 3° estratto di Roma – 5° estratto di Roma – 1° estratto di Roma – 2° estratto di Roma + 19

05) 5° estratto di Roma + 5° estratto di Roma – 4° estratto di Roma + 51

Eseguire il fuori 90 quando necessario e ricordarsi, nelle sottrazioni, quando il minuendo è inferiore al sottraendo, di sommare prima il valore 90.

Il numero 84 è stato estratto, a Roma, nell’ultima e nella penultima estrazione, quindi la tecnica trova la sua applicazione.

Applicazione da noi eseguita e calcolata, con le indicazioni di gioco valide 9 concorsi ad iniziare dall’estrazione del lotto del 25/05/2019.

Roma ambate e ambo

18.61

Abbinamenti per ambo e sorti superiori

2.8.41.50.75

Il gioco è componibile abbinando alle due ambate ciascun numero delle due ambate, ottenendo così 5 terzine, oppure abbinando due numeri d’abbinamento per ottenere due quartine e una terzina.

Oppure ancora giocare l’intera settina.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione