Animali nei sogni: SignificatoNews Lotto

Gli animali nei sogni, significati e i numeri per il LOTTO

Pubblicità

Ippopotamo

Vedere un ippopotamo nel tuo sogno simboleggia la tua natura aggressiva e le tue forze nascoste. Hai più influenza e potere di quello che realizzi. In alternativa, indica che sei territoriale. Forse qualcuno sta oltrepassando i loro confini.

Vedere un gruppo di ippopotami nel tuo sogno suggerisce che devi fuggire dalla routine quotidiana e rilassarti.

Palermo ambata 46

Per ambo e terno anche a Tutte 46.55.44

Cavallo

Vedere un cavallo nel tuo sogno simboleggia forza, potenza, resistenza, virilità e abilità sessuale. Rappresenta anche una forte energia fisica. Devi domare le forze selvagge all’interno. Il sogno può anche essere un gioco di parole che stai “cavalcando”. In alternativa, vedere un cavallo nel tuo sogno indica che devi essere meno arrogante e “scendere dal tuo cavallo alto”. Se il cavallo ha due teste (una per ogni estremità), significa che sei stato tirato in due direzioni diverse. Forse la tua forza o il tuo potere si stanno dividendo. O sei confuso su qualche argomento sessuale. 

Vedere un cavallo nero o scuro nel tuo sogno significa mistero, natura selvaggia e ignoto. Stai prendendo una possibilità o un gioco d’azzardo in una situazione sconosciuta. Potrebbe anche riferirsi a forze occulte. Se il cavallo è bianco, significa purezza, prosperità e buona fortuna. Sognare di essere inseguito da un cavallo bianco, può essere un gioco di parole casto. Forse hai difficoltà ad affrontare questioni di intimità e sessualità. 

Vedere un cavallo morto nel tuo sogno indica che qualcosa nella tua vita che inizialmente ti ha offerto forza ora è sparito. Questo può riferirsi a una relazione o situazione. Considera la frase “battere un cavallo morto” per indicare che potresti aver massimizzato l’utilità di una determinata circostanza. 

Vedere un branco di cavalli selvaggi nel tuo sogno significa un senso di libertà e mancanza di responsabilità e doveri. Forse potrebbe anche indicare le tue emozioni incontrollate. Se stai cavalcando un cavallo selvaggio, allora rappresenta desideri sessuali sfrenati. 

Sognare che stai cavalcando ti suggerisce di essere in una posizione elevata o in una posizione di potere. In alternativa, indica che otterrai successo con mezzi subdoli. Ti manca l’integrità. Se stai cavalcando un cavallo che è fuori controllo, significa che sei stato portato via dalle tue passioni.

Per vedere un cavallo corazzato o medievale nei tuoi sogni, si riferisce alla tua ferocia, aggressività, potere e / o rigidità. Potresti essere troppo conflittuale. In alternativa, potresti provare a proteggerti dai desideri materiali o sessuali inconsci che stanno emergendo. 

o sogno che state bagnando un cavallo rappresenta un rinnovamento della forza e vigore. Stai vivendo un’esplosione di energia in qualche aspetto della tua vita.

Sognare su un cavallo parlante si riferisce alla conoscenza superiore. Considera il significato di ciò che il cavallo sta dicendo. Se il cavallo è nero, il messaggio potrebbe provenire dal tuo subconscio. Se il cavallo è blu, il messaggio potrebbe essere di tristezza. Tu o qualcuno state cercando aiuto, ma non sapete come ottenerlo. Il sogno può anche essere una metafora dell’idioma “direttamente dalla bocca del cavallo”. 

Pubblicità

Cagliari ambata 66

Per ambo e terno anche a Tutte 66.21.33

Iena

Vedere una iena nel tuo sogno indica avidità o impurità. Suggerisce anche di essere sopraffatto dalle responsabilità. Senti che qualcuno ti sta affidando troppo. In alternativa, una iena rappresenta qualcuno nella tua vita da sveglio che ha il senso dell’umorismo o qualcuno che sta ridendo di te.

Milano ambata 29

Per ambo e terno anche a Tutte 29.20.79

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione