Animali nei sogni: SignificatoNews Lotto

Gli animali, il sogno e i numeri da giocare al LOTTO

Pubblicità

Puledro

Vedere un puledro nel tuo sogno significa nuove imprese e l’emergere di nuove energie.

Cagliari ambata 1

Per ambo e terno anche a Tutte 1.37.8

Volpe

Vedere una volpe nel tuo sogno rappresenta intuizione, intelligenza, astuzia e intraprendenza. Forse il sogno ti sta dicendo che devi esibire più di queste qualità nella tua vita da sveglio. O che hai bisogno di nascondere i tuoi pensieri ed essere più discreto su qualche situazione. La volpe può anche simboleggiare qualcuno nella tua vita da sveglio che è furbo e subdolo. In alternativa, vedere una volpe nel tuo sogno indica un periodo di isolamento o solitudine. Devi prendere questo tempo per meditare su qualche problema o riflettere sulla tua vita. Il sogno potrebbe essere una metafora per qualcuno che è una “volpe”, come in una signora volpe.    

Sognare che una volpe vola nella tua finestra significa che devi stare attento con chi ti fidi. Qualcuno nella tua vita da sveglio non ha funzionato. 

Venezia ambata 82

Per ambo e terno anche a Tutte 82.37.18

Rana

Vedere una rana nel tuo sogno rappresenta un potenziale di cambiamento o l’inaspettato. La rana può essere un principe travestito e quindi, significa trasformazione, rinnovamento o rinascita. In alternativa, la rana simboleggia impurità o fertilità.

Vedere le rane che saltano nel tuo sogno indicano la tua mancanza di impegno. Hai la tendenza a saltare da una cosa all’altra. In alternativa, potrebbe suggerirti di compiere passi importanti verso un obiettivo. Parallelamente ai tuoi progressi.

Sognare che stai prendendo una rana, significa la tua incuria sulla tua salute.

Ascoltare i suoni di una rana nel tuo sogno indica che non hai realizzato ciò che volevi.

Pubblicità

Mangiare una rana nel tuo sogno rappresenta un compito sgradevole o spiacevole che devi svolgere. Se ingoia una rana intera nel tuo sogno, allora c’è qualcosa che devi fare o dire, che è letteralmente difficile da ingoiare. Considera la frase “una rana in gola” per suggerirti di non essere in grado di parlare. Hai perso la voce.

Roma ambata 34

Per ambo e terno anche a Tutte 34.16.74

Giraffa

Vedere una giraffa nei tuoi sogni suggerisce che devi considerare l’immagine complessiva. Prendi una visione più ampia della tua vita e dove è diretta. Il sogno può servire per indicare come stai “attaccando il tuo collo” per qualcuno.

Sognare che stai cavalcando una giraffa, rappresenta il tuo desiderio di alzarti tra la folla. Vuoi attenzione, ma non lo capisci.  

Sognare che una giraffa stia correndo implica che stai evitando la verità. Suggerisce anche di aver visto qualcosa che non avresti dovuto vedere.

Genova e Firenze ambata 48

Per ambo e terno anche a Tutte 48.39.51

Capra

Vedere una capra nei tuoi sogni rappresenta la tua mancanza di giudizio e la tua creduloneria. In alternativa, le capre sono simboliche della sessualità, del desiderio sessuale e della lussuria. Considera anche le associazioni con la capra come in “capro espiatorio” o “come ottenere la capra di qualcuno”. Pensi di essere stato incolpato per l’azione di qualcun altro?

Sognare che un caprone ti prenda, avverte l’inganno, la sottomissione e le bugie. 

Torino ambata 39

Per ambo e terno anche a Tutte 39.21.6

Pesce rosso

Vedere un pesce rosso nel tuo sogno significa ricchezza, successo e piacevoli avventure. In alternativa, il pesce rosso rappresenta alcune importanti questioni emotive o preziose intuizioni.

Milano ambata 44

Per ambo e terno anche a Tutte 44.46.55

Gorilla

Vedere un gorilla nel tuo sogno suggerisce che potresti essere troppo “esagerato” nel tuo comportamento. Forse stai compensando la tua rigidità e rigidità nella tua vita da sveglia. In alternativa, il gorilla simboleggia i tuoi impulsi primitivi, la natura selvaggia e l’energia sessuale repressa.

Napoli ambata 74

Per ambo e terno anche a Tutte 74.38.25

Levriero

Vedere un levriero nel tuo sogno simboleggia la fortuna, le piacevoli sorprese e le amicizie.

Cagliari ambata 48

Per ambo e terno anche a Tutte 14.50.22

Lepre

Vedere una lepre nel tuo sogno rappresenta rapidità, trasformazione o sacrificio di sé. Cosa stai rinunciando o sacrificando nella tua vita da sveglio? Può anche simboleggiare il tuo comportamento avventato o l’intelligenza.

Venezia ambata 56

Per ambo e terno anche a Tutte 56.29.79

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione