Metodi di AutoriNews Lotto

“29”, la somma vincente a Milano e Palermo

Pubblicità

Ogni estrazione ha le sue particolarità che, in tantissimi casi, si ripetono costantemente, mentre in altri raramente.

In entrambe le circostanze, studiandone gli aspetti analitici, si possono determinare procedure di gioco atte a pronosticare l’evolversi di eventi futuri.

In quei casi dove c’è più “frequenza” si potranno evidenziare sistemi analitici limitati nel tempo, ovvero la prassi esecutiva non potrà abbracciare anni e decenni di estrazioni.

Negli altri casi, dove la “rarità” è di casa, è più facile elaborare metodologie che coprono positivamente tutte le circostanze esaminate.

È da preferire la prima o la seconda soluzione?

Sicuramente entrambe, in quanto tutto si basa sulla positività dei risultati ottenuti, fermo restando che la riconferma non è mai certa, ma soltanto ipotizzata dalle analisi degli eventi passati.

La metodologia in programma in questo articolo si basa sulla sortita di un ambo isocrono e isotopo, di somma “29”, nelle ruote di Milano e Palermo.

Quindi di un ambo di somma “29” (anche se con numeri differenti) sortito a Milano, ed un altro estratto a Palermo, ma i cui numeri dei due ambi occupino le stesse posizioni di estrazione (isotopi).

La procedura ricava una ambata e tre numeri d’abbinamento e nelle precedenti 6 circostanze, dal dopo guerra ai nostri giorni, ha sempre permesso di realizzare la vincita minima dell’ambo secco.

Questo il modo di operare, al verificarsi di un ambo di somma “29”, isocrono e isotopo, nelle ruote di Milano e Palermo.

Calcolo dell’ambata

3° estratto di Palermo + 39

Calcolo degli abbinamenti

01) 2° estratto di Milano + 1° estratto di Milano + 2° estratto di Milano + 2° estratto di Milano + 84

Pubblicità

02) 3° estratto di Milano + 5° estratto di Palermo + 4° estratto di Palermo + 5° estratto di Palermo + 20

03) 5° estratto di Palermo + 1° estratto di Milano + 34

Applicare, quando occorre, la regola del fuori 90, mentre nelle sottrazioni, quando il minuendo è minore del sottraendo, sommare prima 90.

Nei 6 casi giocabili si sono registrati, oltre alle ambate, 4 ambi a Milano, 6 ambi a Palermo e due terni sempre a Palermo.

L’ultima estrazione, quella relativa al 7 maggio scorso, in 1° e 4° posizione, a Milano ha visto estrarre l’ambo 40.79, che è di somma “29” in quanto 40+79=119-90=29.

A Palermo nelle stesse posizioni si estraeva l’ambo 67.52, dalla cui somma si ricava che 67.52=119-90=29.

La condizione di gioco si è venuta a creare, ed abbiamo ricavata la previsione, valida 9 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 9 maggio 2019.

Milano e Palermo ambata 26

Abbinamenti per ambo

11.24.65

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione