Ambo secco coincidente

Indice dei Contenuti:

Ambo secco coincidente

Parlare di coincidenze, nel Lotto, per molti non ha sicuramente senso; tuttavia, quando nello studio dei numeri se ne vedono di ricorrenti, questo non può passare inosservato ed è giusto porsi dei quesiti.

Le coincidenze, anche se non sembra, sono i vari momenti della nostra vita che scorre, a volte lenta e a volte veloce, come il fiume dei giorni passati, ma quasi sempre proiettato verso l’incognito futuro.

Ezoic

Sarà

Magari, potrà sembrare una coincidenza, ma vedere dopo tanti anni un vecchio amico di scuola, un parente a cui avevi proprio pensato quella mattina davanti allo specchio, mentre ti accudivi, è una coincidenza?

Io, parlo per me, la vedo come una opportunità, nel senso che mi viene offerta una scelta, scelta che al momento non capisco di avere perché sono preso da quell’attimo, nel rivedere quella persona.

Ezoic

Coincidenza?

Se rifletto mi chiedo perché l’ho pensata e poi incontrata? Un caso? Forse preveggenza? Oppure quella coincidenza sta lì a volermi dire qualcosa? E il più delle volte dice… solo che noi non s’ascolta.

Chi studia il Lotto ne incontra spesso di queste coincidenze, che più comunemente possono essere frequenze, ritardi e via dicendo, ma quando queste capitano in certi momenti, con particolari ricerche o metodi, non puoi stare lì a chiederti il perché.

Sicuramente c’è, il perché, e allora perché non giocare quei numeri?

Vedere e leggere bene

Si badi bene che nella ricerca non è affatto semplice, la cosa importante è avere occhio e comprensione dei dati che si hanno difronte, perché il computer o il programma che hai utilizzato non ti dice quali numeri giocare, ma quali sono i numeri su cui posare la maggiore attenzione.

A mio avviso chi studia il Lotto ha un piccolo vantaggio su tutti gli altri giocatori, perché loro devono scegliere tra tutti e 90 i numeri, mentre il vantaggio è che al massimo si deve scegliere tra 10 o 15 numeri.

Un vantaggio non da poco, ma non è detto che poi porti a vincite frequenti nel tempo.

L’ambo secco

Ho davanti lo schermo una coincidenza che non posso trascurare, almeno per il mio modo di vedere i numeri, e dove le ruote della Nazionale e di Torino si esprimono in un “duetto” di numeri che sono affascinanti.

Abbiano 46 e un 57 che si guardano vicendevolmente compiaciuti, quasi lì per lì per scambiarsi effusioni solo attraverso lo sguardo, e che mi portano a proporre questa combinazione di numeri che li vede come ambo secco in almeno una delle due ruote.

Ambo secco coincidente

Il gioco è di massimo tre concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto di oggi 11/11/2023

Nazionale e Torino

Ambo secco 46.57

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.