Ambo in cinquina

0
238

tabelloneIl gioco dinamico sta sempre più prendendo piede in quella categoria di giocatori che ne ha afferrata l’importanza strategica, e ne adotta le opportunità di gioco che si prospettano con maggiore intensità di riuscita.

Appartiene a un gioco dinamico la cinquina composta dai numeri di L=1 che si trovano sul tabellone della ruota di Milano, e occupano nella classifica dei L=1, la 5°, 6°, 7°, 8° e 9° posizione.

Per chiarire il concetto, sono presi in considerazione soltanto quei singoli numeri restanti da una cinquina sincrona, e immaginando una classifica virtuale sono considerati quelli che, in questa classifica, occupano dalla quinta alla nona posizione.

In sostanza i numeri 57.27.67.77.28 sono quelli che rispondono alle caratteristiche descritte e tardano, per la sorte di ambo, nel comparto lombardo, da 175 concorsi.

Benché il ritardo a prima vista possa essere considerato non importante, c’è da dire che soltanto nel 4% dei casi totali, dal 1945 a oggi, questo tipo di assenza si è protratto di là delle 145 estrazioni in una delle 11 ruote.

Il massimo storico per questa tipologia investigativa ha toccato una volta le 345 assenze, ma siamo dell’avviso che Milano potrebbe fare il risultato entro pochi colpi.

A iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 24/09/2013, per 6 colpi, suggeriamo di seguire i cinque numeri singoli che, sul tabellone di Milano, occupano dalla 5° alla 9° posizione dei singoli.

 

Milano per ambo 57.27.67.77.28