Articoli statisticiNews Lotto

Ambo a ruota o terno a Tutte?

Pubblicità

Ambo a ruota o terno a Tutte?

Le convergenze analitiche presenti sul quadro delle estrazioni, che si osservano di estrazione in estrazione, subiscono mutamenti continui e diventa difficile fare il punto della situazione.

Le difficoltà aumentano se si vuole puntare a sorti maggiori come l’ambo, e ancora di più per il terno.

Si tratta di difficoltà insormontabili? Beh facile non lo è di certo, però tramite aiuti che vengono dalla statistica è possibile centrare il risultato con una certa frequenza.

Ed è proprio la frequenza il fattore determinate, in talune occasioni, se si vuole “correre il rischio” di vincere.

È l’osservazione continua dell’altalenarsi dei numeri, del loro susseguirsi caotico, delle loro evoluzioni all’interno dell’urna, che una volta usciti determinano la fotografia attuale delle loro posizioni e situazioni.

Da qui prosegue un approfondimento analitico fatto di pazienza, di riflessione e di valutazione, e che attraverso competenze ed esperienze accumulate in decenni di studio possono diventare l’ago della bilancia.

È il ragionamento, l’applicazione, l’esercizio, che molto spesso porta al raggiungimento del successo, mentre la “sola” Fortuna si presenta più di rado.

Anche la Fortuna fa la sua parte naturalmente, ma siamo del parere che va aiutata. Aiutata aiutandoci.

Aiutandoci con quegli studi, con quelle indagini e con quelle analisi che evidenziano, e risaltano, circostanze statistiche di forte interesse.

Come ad esempio la proposta di gioco in programma in questo intervento.

Abbiamo elaborata una ricerca che basa la sua valenza sulla statistica, visto che dagli studi tenuti si è confermata nell’ultimo periodo studiato.

Non ci perderemo dietro la parte teorica perché necessita di più ampio spazio, e tempo, che ora non abbiamo, ma ci soffermeremo più sull’aspetto del gioco che può essere svolto in tre soluzioni distinte.

La prima che punta al raggiungimento della sola vincita dell’ambo in terzina in tre ruote. La seconda al terno a Tutte e, infine, l’ultima per un eventuale recupero dell’ambo a tutte in terzina.

Il gioco ha una valenza di soli 6 concorsi, ed è articolato come segue, lasciando a Voi il compito di decidere, se lo riterrete opportuno, quale situazione scegliere.

Pubblicità

Cagliari, Genova e Palermo

Per ambo e terno 43.63.72

Terno a Tutte 43.63.72

Ambo di recupero a Tutte 43.63.72

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione