News Lotto

Ambo 64.84 per un colpo, dove e perché

Pubblicità

L’analisi si basa sul comportamento attuale che stanno tenendo i 90 numeri. Qui, però, non viene esaminato il ritardo o la frequenza dei numeri nelle 11 ruote, ma si osservano altri fattori che determinano l’ipotesi di una loro apparizione nel prossimo concorso.

I nostri studi hanno evidenziato che, dopo ogni estrazione, si vengono a creare nuove prospettive dovute alla disposizione che assumono i numeri in funzione della loro propria configurazione, creando un’altalenante classifica che si diversifica con la sortita dei cinque numeri estratti ad ogni concorso.

Questo ordinamento, in base alle nostre teorie, può essere analizzato per la sorte d’ambata, come per la sorte d’ambo, tuttavia siamo propensi a ritenere che, anche il solo ordinamento dei 90 numeri in funzione della sorte d’ambata, possa indicare i numeri che, per quel dato concorso, vantano le migliori aspettative statistiche derivate dalla ricerca utilizzata.

[ads1]Dunque una giocata secca che non lascia spazi ad eventuali lunghi inseguimenti, che si limita ad una puntata dettata essenzialmente dalle circostanze del momento.

Le due ruote che sembrano interpretare appieno le aspettative di questa particolare ricerca, le troviamo nei compartimenti di Napoli e di Roma. Comunque, viste le poche disparità esistenti con altre possibili ruote che si candidano ad ospitare l’ambo che abbiamo ricavato, suggeriamo di puntarlo anche a Tutte.

Queste le indicazioni di gioco che, torniamo nuovamente a rammentare, hanno una validità di un solo colpo, poiché il movimento dei numeri che si ha continuamente dopo ogni sorteggio, comporta mutamenti e, quindi, cambio di pronostico.

Per l’estrazione del lotto di oggi 23/02/2017

Napoli Roma e Tutte ambo secco 64.84

[ads2]

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione