News LottoPrevisioni LottoSincronismoStatistiche Lotto

Ambata statistica a colpo

Pubblicità

Ambata statistica a colpo

Torniamo a parlare di alcuni concetti analitici che abbiamo introdotto noi nello studio del Lotto, e che sono diventati fonte di apprendimento e applicazione da parte di qualche estimatore della materia.

Sulle pagine del nostro glorioso settimanale Lotto Gazzetta, e sul mensile Lotto Gazzetta mese, da qualche decennio non più in edicola, introducemmo il concetto di ritardo di Livello e di ritardo di Caduta.

Sincronone e isocronone

Il Ritardo di Livello esprime da quanto tempo un sincronone, o un isocronone, non decade al livello inferiore, sapendo che un sincronone completo, iniziale, è costituito dai cinque numeri appena estratti in una qualsiasi ruota, ed è descritto con il simbolismo di L=5.

Viceversa, un isocronone è costituito, invece, da tutti i sincrononi di L=5 e può essere di L=50 o di L=55, dove con L=50 si intendono tutti e 50 i numeri estratti nelle 10 ruote, mentre n isocronone di L=55, oltre ai 50 numeri delle 10 ruote aggiunge anche i 5 numeri della ruota Nazionale.

Ritardo di Livello

Il ritardo di Livello di un sincronone si inizia a contare dal momento della sua formazione e, per un L=5 corrisponde sempre al ritardo cronologico della cinquina sincrona, mentre nel momento che decade in un sincronone di livello inferiore, inizia il ritardo di Livello di quello specifico livello.

Se, ad esempio, un L=5 si sfalda con la sortita di un numero, si verrà a formare un sincronone di L=4, perché 4 sono i numeri rimasti in quel sincronone, ma solo da quel momento che si inizierà a contare il suo ritardo.

Allo stesso modo accade per l’isocronone.

Ritardo di Caduta

Il ritardo di Caduta applicato al ritardo di Livello, invece, ci dice da quanto tempo un qualsiasi sincronone, o isocronone, di L=X non si sfalda a un determinato ritardo di Livello.

In questo modo si hanno delle situazioni dinamiche che sono da ritenersi attendibili soltanto quando, un certo ritardo di Livello che si trova con un ritardo di Caduta uguale, o superiore al suo massimo ritardo storico di Caduta.

Nella speranza di essere stati chiari, proponiamo dei suggerimenti per il gioco d’ambata, validi soltanto per un colpo e relativi a sincrononi di L=1, di L=2 e di L=3 che, nel loro transito attuale, hanno superato il loro precedente massimo storico di Caduta.

Ambata statistica a colpo

Potete seguirle per il classico gioco d’ambata, o abbinare le previsioni a colpo ad eventuali vostri pronostici, per tentare vincite di sorti maggiori.

Roma ambata 62

Milano ambata 36

Napoli per ambata 56.02

Pubblicità

Torino per ambata 70.35.20

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione