Ambata e ambo per tre colpi

0
101
estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Il comportamento che i numeri assumono durante i loro percorsi, sembra dettato dal caos e dalla più completa confusione, così che la grande maggioranza dei giocatori è portata a credere che i numeri non seguono nessuna logica.

In verità, invece, anche se apparentemente la cosa da questa impressione, i numeri, per loro natura, e per le leggi statistiche che tendenzialmente seguono, hanno un loro carattere ben definito e questo è dimostrabile dalla condotta che, in precedenza, hanno già avuto.

Ora, non voglio annoiare nessuno con una trattazione matematica, però voglio portare un paragone che calza a pennello con ciò che voglio dire.

Mettiamo il caso che ciascuno dei 90 numeri siano amici di ciascuna delle undici ruote, e che una volta estratti è come se avessero fatto visita a casa di qualche loro conoscente, in un ben preciso momento del loro percorso.

Siccome conosco già tutte le volte che il numero è venuto a trovarci, posso anche sapere, più o meno, in che periodo potrebbe tornare a farci visita, e questo posso dedurlo dalla posizione del percorso in cui ora si trova.

Detto questo, è possibile individuare qualche situazione di gioco che, statisticamente, si presenta valida per un gioco d’attesa di pochissimi colpi.

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Ho perciò portato a termine una ricerca che suggerisce di seguire il numero 57 nella ruota di Genova, per ambata, per i prossimi tre colpi di gioco, in quanto in questo momento si trova ad attraversare un percorso che potrebbe portarlo a farci visita proprio in questo compartimento.

Sperando in una vincita più sostanziosa dell’ambata, ho anche ricercato quali numeri potrebbero seguire il suo esempio ed è così che è nata questa previsione di gioco da seguire per soli tre colpi, nella ruota ligure, a iniziare dall’estrazione del lotto del 23/09/2014

Genova ambata 57

Ambi secchi 57.24 e 57.65

Terzina per ambo 57.24.65