Alternativa al 74 di Milano

0
70

Una singolare interpretazione analitica che per molti è fonte di giocate interessanti, consiste nell’osservare ilalternative comportamento di quei numeri che presentano, nel momento in cui sono osservati, un ritardo con la stessa cadenza.

Immaginando il tabellone dei 90 numeri, ad esempio, se volessimo prendere in esame quelli con ritardo in cadenza “1”, dovremmo selezionare quelli che hanno ritardo 1, 11, 21, 31, 41 ecc.

I riscontri statistici svolti su queste procedure analitiche non hanno niente da invidiare ad altre più conclamate e se, durante una ricerca basata su queste caratteristiche, si dovesse rintracciare una situazione di gioco allettante si può seguirla con una buona dose di fiducia, sempre adottando le dovute cautele per salvaguardare il capitale eventuale da investire.

Svolgendo proprio una di queste analisi, nel momento in cui scriviamo, abbiamo rintracciato una situazione di gioco che a nostro giudizio si propone molto interessante e, a fronte di un basso investimento, consentirebbe di vincere un piccolo utile, supponiamo, in tempi non proibitivi.

I numeri che sul tabellone transitano con ritardi in cadenza “6”, dal 1945 ai giorni nostri, per la sorte di ambo, non sono mai andati di là dalla soglia delle 123 estrazioni d’attesa.

Il compartimento di Milano sta ora proponendosi proprio con i numeri con ritardo in cadenza “6”, sempre per la sorte di ambo, con un ritardo di 105 concorsi e lascia, per tale assenza, ipotizzare un prossimo sfaldamento.

Naturalmente questo gioco assume la caratteristica di “gioco dinamico”, in virtù del fatto che di estrazione in estrazione, sino al raggiungimento dell’obiettivo fissato, si dovrà puntare su quei numeri che presenteranno sul tabellone ritardi in cadenza “6”.

Quelli che seguono sono i numeri da puntare per ambo, nell’estrazione del lotto di oggi 31/08/2013, che nella ruota di Milano hanno ritardi in cadenza “6”.

 

Milano per ambo, 37.39.49. 59 .70. 78. 88