Articoli statisticiNews Lotto

Alla ricerca dell’ambo

Pubblicità

I modi per cercare di centrare la vincita dell’ambo sono molti e alcuni sono più validi altri, quando questi presentano concomitanze statistiche che lasciano presagire, che il momento tanto atteso sta lì venire.

Una metodologia analitica che risponde a queste caratteristiche, la quale ha dato e continua a dare suggerimenti validi in tantissime occasione, consiste nell’osservare il passaggio dei numeri in determinate fasce di ritardo.

Una fascia di ritardo può essere stabilita a priori dal ricercatore, il quale analizza il transito dei numeri che attraversano questa fascia e, indipendentemente dai numeri e dalla loro quantità, riesce a stabilire da quanto tempo la massa numerica che l’attraversa non dà luogo alla caduta di una sorte di gioco (ambata, ambo, terno, ecc.).

In maniera che possiate immediatamente seguirmi nel discorso, passo direttamente all’esposizione di una situazione che lascia presupporre di trovarci in prossimità di assistere a un esito favorevole.

La fascia di ritardo che osserveremo è quella compresa tra ritardo 24 e ritardo 30.

Se osserviamo il classico tabellone dei 90 numeri, ci renderemo subito conto che, in ogni ruota, la quantità di numeri che è al momento presente, varia di ruota in ruota e, quindi, attraverso software specifici è possibile conoscere da quanto tempo, ad esempio, quei numeri che attraversano questa fascia di ritardo, in ogni ruota, non realizzano la vincita dell’ambo.

[box type=”info” align=”aligncenter” width=”30″ ]Il ritardo, ATTENZIONE, non è riferito ai numeri specifici che al momento transitano nella fascia 24-30, dato che di estrazione in estrazione è possibile che qualche altro numero entri e attraversi la fascia, così come altri numeri superino il ritardo 30 ed escano dalla fascia in esame.[/box]

La mia analisi osserva il ritardo di fascia compreso tra 24 e 30 e, inoltre, esamina soltanto le estrazioni che si sono tenute nei precedenti mesi di ottobre, dal 1945 ad oggi.

Esaminando queste caratteristiche ho scoperto che la ruota di Venezia si propone probabile allo sfaldamento per ambo, poiché i numeri che attraversano questa fascia (24-30), nei mesi di ottobre, non realizzano l’ambo da 117 concorsi, contro uno storico assoluto che conta 106 colpi.

Nel momento in cui scrivo, in questa fascia di ritardo a Venezia, transitano solo due numeri, e sarebbe davvero un colpaccio se l’ambo dovesse sfaldarsi quando solo due numeri attraversano questa fascia.

Va da se che se non dovesse sortire l’ambo, dovremo vedere quali numeri attraverseranno la fascia 24-30 di Venezia nelle estrazioni di solo ottobre.

Mi impegno a tenere aggiornata la previsione il tempo necessario sino alla fine di ottobre.

Questa la previsione di gioco valida per l’estrazione del lotto di oggi 17/10/2015

[sociallocker id=”36281″]

Pubblicità

Venezia ambo secco 11.87

[/sociallocker]

Previsioni del lotot per l'estrazione del 17/10/2015
Previsioni del lotot per l’estrazione del 17/10/2015

 

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione