News Lotto

Alla ricerca dell’ambo perduto, con il… “90” (del 24/01/2015)

Pubblicità

Il presente articolo è ad integrazione della rubrica intitolata: “Il numero “90” in che ruota uscirà?”, ed è un atto dovuto per sopperire alle diverse richieste pervenute in tal senso.

Molti amici, infatti, hanno espressamente richiesto di proporre quali numeri abbinare, per tentare la sorte dell’ambo secco, alla probabile sortita del numero “90”, in una delle ruote indicate.

Ora, considerando che la nostra “classifica” delle ruote più adatte per seguire la possibile sortita del numero “90”, è una classifica ottenuta osservando il comportamento specifico che il numero “90” ha in quello specifico spazio, nel momento esatto che occupa ina determinata posizione nel tabellone, va da se che questa osservazione comporta, di estrazione in estrazione, delle mutazioni continue.

Questo continuo altalenare di posizioni, fa sì che l’analisi sia a carattere dinamico, in altre parole ad ogni sorteggio, immancabilmente, l’ordine della classifica muta di volta in volta.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Naturalmente se la classifica è dinamicamente rinnovata, lo saranno anche i numeri d’abbinamento.

I numeri d’abbinamento per inseguire la sorte dell’ambo, però, non dipendono dalla dinamicità assunta dal numero “90”, bensì sono determinati da particolari circostanze “FREQUENTISTE” che, anch’esse, mutano al mutare delle congiunture analitiche del momento.

Entrare nello specifico richiederebbe tempo e la trattazione risulterebbe lunga e noiosa, per cui presento una tabella con i numeri d’abbinamento, valida soltanto per l’estrazione del lotto di oggi 24/01/2015.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Pubblicità
Pubblicità

Un commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione