Al lavoro per Voi

0
123
Al lavoro per Voi
Al lavoro per Voi

Al lavoro per VoiAl lavoro per Voi

Abbiamo lavorato, e stiamo ancora lavorando, per fornire un servizio del tutto gratuito a quanti ci concedono e ci sostengono con la loro fiducia.

Non vogliamo certo dimostrare a nessuno le nostre capacità e professionalità che, coscienziosamente e diligentemente, portiamo avanti da più di un decennio.

I nostri studi e la nostra esperienza in questo settore non hanno bisogno di nessun riconoscimento, in quanto sappiamo bene, dai vostri continui apprezzamenti, di camminare lungo una strada che non tutti hanno la facoltà di poter percorrere come noi.

Anche se all’apparenza potrà sembrare, a qualcuno, che ci siamo momentaneamente fermati per quanto riguarda l’aspetto della ricerca, siamo qui a dichiarare che le nostre forze, le nostre cognizioni, insomma il nostro impegno è stato maggiormente assorbito da alcune particolarità che al nuovo sito mancavano.

E’ proprio di questi giorni il debutto online delle nuove tabelle riguardanti le principali formazioni numeriche, per estratto, per ambo e per il terno, visibili per chi lo desidera presso i link

https://www.lottogazzetta.it/Estrazionidellotto/tabelle-statistiche/formazioni-per-estratto/

https://www.lottogazzetta.it/Estrazionidellotto/tabelle-statistiche/formazioni-per-ambo/

https://www.lottogazzetta.it/Estrazionidellotto/tabelle-statistiche/formazioni-per-terno/

Siamo della convinzione che i servizi forniti e che, GRATUITAMENTE, continueremo a fornire, sono lo strumento essenziale per chi vuole davvero affrontare questo gioco in maniera intelligente e completa.

Proprio oggi, tra l’altro, abbiamo implementato sei nuovi tabelloni per i 90 numeri, uno quello classico e generale conosciuto da tutti, uno per le estrazioni del martedì, uno per quelle del giovedì, un altro per quelle del sabato, uno per il mese in corso e infine uno corrispondente a tutte le estrazioni tenute nel giorno in cui si effettueranno. https://www.lottogazzetta.it/Estrazionidellotto/tabelle-statistiche/tabelloni-dei-90/

Niente di così eclatante è vero, ma è pur sempre un servizio, una prestazione d’opera volontaria che mette i visitatori del sito, nella concreta e reale possibilità di approfondire molti di quegli aspetti attualmente noti soltanto agli addetti ai lavori.

Nuovi collaboratori ci esortano a fare e presentare nuove rubriche, e a dare vita a quel cambiamento che, almeno in parte è già visibile sul sito.

Ci è stato formalmente chiesto, da più persone, di poter collaborare con noi e, per quanto possiamo e limitatamente ai nostri impegni, stiamo cercando di valutare quali possano essere le migliori novità da implementare sul nostro, ma forse sarebbe meglio dire, vostro sito.

Apriamo quindi le porte a tutti quegli argomenti, naturalmente nel corso del tempo, che vantano da parte vostra le maggiori attrattive, quelle che stimolano più di altre, insomma trattare un “Lotto” per tutti, sempre però con la serietà, la professionalità e la competenza che ci contraddistingue.

Per i prossimi tre colpi suggeriamo l’ambo a Tutte 50.90