Abbinamenti dinamici per l’estrazione del lotto del 23/12/11/2014

0
129
estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Anche questa tabella sarà aggiornata con un nuovo post per ogni estrazione, così da favorire le richieste di quanti vogliono confrontare l'evolversi dei dati proposti.

La tabella è aggiornata e valida per l'estrazione del lotto del 23/12/2014

Non posso che essere contento dell’interesse dimostrato, nei miei confronti, dai tanti nuovi amici acquisiti su Facebook.

Alcuni di loro già mi hanno posto qualche domanda in forma privata, e voglio sia chiaro, sin da subito, che non posso rispondere personalmente a tutti, poiché se si tratta di risposte semplici e immediate, e mi trovo online, una risposta veloce è probabile che io la possa dare, ma rispondere a richieste più impegnative preferisco farlo sul mio sito.

Sono dell’opinione che se reputo una domanda di interesse collettivo, è bene che la risposta possa essere condivisa con tutti, in modo che ciascuno, se l’argomento richiama la sua attenzione, possa usufruirne e arricchire, così, le proprie conoscenze in materia.

Ora, senza altri preamboli, voglio soddisfare alcune richieste che penso siano di interesse comune.

Mi è stata posta la domanda, da più di qualcuno, se è possibile sapere quali numeri siano da prendere come abbinamenti per le sorti maggiori come ambo, terno e superiori.

Questo perché questa categoria di giocatori, avendo dei numeri propri che inseguono per proprio conto, richiedono quali altri numeri gli si possano abbinare, e questo indipendentemente da quali siano i loro numeri.

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Devo riconoscere che la domanda mi ha davvero fatto piacere, perché mi mette nella condizione di pubblicare alcuni dati di notevole importanza statistica che, se ben utilizzati, faranno certamente la differenza in fase di gioco.

Dico subito che si tratta di dati che hanno la caratteristica di essere dinamici. In altre parole si tratta di numeri che cambiano di estrazione in estrazione, perché è proprio dal continuo mescolamento che i numeri hanno durante le estrazioni, che è possibile individuare quelli che potrebbero tornare a sortire nel colpo immediatamente successivo.

Anticipo pure che, in questo caso, non si tratta di numeri spia, ma di numeri che sono generati dai numeri che vengono estratti e tutto il procedimento fa parte di una mia idea statistica.

La tabella che propongo è stata suddivisa in tre sezioni.

Nella prima sezione sono evidenziati i primi due numeri più indiziati alla sortita a colpo e, pertanto, da usare come abbinamento con i vostri numeri personali.

La seconda sezione della tabella rappresenta una combinazione numerica di cinque numeri, statisticamente indiziata a una possibile caduta di 1 o 2 numeri.

La terza sezione, invece, comprende 10 numeri e indica, statisticamente, una possibile caduta di 1, 2 e 3 numeri.

La tabella sarà aggiornata regolarmente entro le 24 ore dopo le estrazioni, tempo e cose personali permettendo.

Se dovessi dimenticarlo, non fatevi scrupolo a rammentarmelo, e nulla toglie che se non avete numeri personali di utilizzare la tabella per giocate a colpo.

Buon gioco a Voi.

Informo che prossimamente ci saranno delle novità sul sito, e per essere informati tempestivamente, nonché per accedere ad eventuali comunicazioni riservate solo agli amici, sarà necessario aggiungersi alle amicizie presso questo link https://www.facebook.com/gino.pinna.17

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi