A PROPOSITO DI ANGELI!

0
67
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 13/09/2018
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 13/09/2018

Molti di noi nell’emisfero occidentale hanno credenze negli angeli, e spesso li considerano come una sorta di essere alato o adorno che visita solo in casi estremi di bisogno. 

Le nostre idee sugli angeli potrebbero essere rinnovate e viste attraverso qualcosa di diverso dagli spettacoli della nostra interpretazione religiosa?

A proposito di angeli che sono alati
La nascita della rappresentazione di angeli con le ali è venuta realmente alla luce attraverso artisti che desiderano condividere la loro interpretazione sugli esseri angelici. Per loro, questi “messaggeri” erano entità eteree che visitano l’umanità da un regno superiore, cioè “il paradiso”. 

Le ali traducono l’idea abbastanza bene che gli spiriti vengono dall’alto, dal cielo. Le entità alate trovate nell’arte cristiana del quarto secolo ci hanno fornito le raffigurazioni a cui ci atteniamo oggi degli angeli. Sebbene non sia comune, la gente continua a vantare sogni, visioni e altri tipi di visite dagli angeli con le ali.

Riguardo agli angeli: i testi biblici
Il problema dei primi artisti incontrati durante il tentativo di illustrare gli angeli è che le descrizioni angeliche trovate nella Bibbia in entrambi i testi greco ebraico e cristiano differiscono. In alcuni passaggi biblici, i messaggeri sembrano essere umani. Altri racconti, come nel secondo libro di Enoch , descrivono gli angeli come ali. Ad esempio, confronta solo questi due versetti:

“… due uomini vestiti in modo brillante sono apparsi improvvisamente al loro fianco”. – Luca 24: 4

“… Enoch aveva detto ai suoi figli che gli angeli lo portarono sulle loro ali e lo portarono sul primo paradiso …” – Secondo libro di Enoch 3: 1

Il Secondo Libro di Enoch alla fine non fu incluso come parte della Bibbia Cristiana, ma forse, il suo ritratto di angeli con ali accoppiati con rendering di artisti si conficcò nelle menti dei primi credenti cristiani che influenzarono le nostre credenze. 

Rapporti di avvistamento sugli angeli
Secondo il Supernatural Angel Report, uno studio di 25 anni sugli avvistamenti di angeli e entità nel Regno Unito, ci sono stati ogni sorta di angeli, spiriti, fantasmi animali e fate riferiti alle autorità. 

Ad esempio, le persone hanno affermato di aver visto entità umane benigne 192 volte. Si tratta in genere di apparizioni di persone che non sembrano agire in un modo o nell’altro al testimone. 

Entità amichevoli sono state sperimentate 127 volte, entità utili 99 volte, visioni di angeli 104 volte e avvistamenti di santi che si verificano 41 volte! Questo è intrigante quando approfondiamo questi dati. 

Tenendo conto del fatto che ciascuna entità è etichettata dal testimone secondo la propria interpretazione (basata sulle proprie credenze), è interessante notare che la maggior parte di questi spiriti menzionati sono in forma umana. 

Questo è molto in linea con i resoconti biblici di angeli che appaiono come uomini. Ancora più interessante è che ciò che alcuni hanno descritto come angelico nei rapporti era ancora apparentemente umano in molti casi. 

Ad esempio, si dice che un angelo visto in Sutton Wood abbia la forma di un monaco devoto. Ad alcuni questo era un angelo; per gli altri questo è un uomo incorporeo e luminoso nello spirito. 

Quello che sto ottenendo è che forse abbiamo bisogno di vedere le persone nello spirito, specialmente coloro che sono illuminati, come gli angeli hanno parlato per secoli che sono davvero con noi. 

Forse sono le guide spirituali che comunicano con noi, vegliano su di noi, imparano da noi e talvolta intervengono nelle nostre vite. Si diceva che un angelo visto a Sutton Wood prendesse la forma di un monaco devoto. 

Ad alcuni questo era un angelo; per gli altri questo è un uomo incorporeo e luminoso nello spirito. Quello che sto ottenendo è che forse abbiamo bisogno di vedere le persone nello spirito, specialmente coloro che sono illuminati, come gli angeli hanno parlato per secoli che sono davvero con noi. 

Forse sono le guide spirituali che comunicano con noi, vegliano su di noi, imparano da noi e talvolta intervengono nelle nostre vite. Si diceva che un angelo visto a Sutton Wood prendesse la forma di un monaco devoto. 

Ad alcuni questo era un angelo; per gli altri questo è un uomo incorporeo e luminoso nello spirito. 

Quello che sto ottenendo è che forse abbiamo bisogno di vedere le persone nello spirito, specialmente coloro che sono illuminati, come gli angeli hanno parlato per secoli che sono davvero con noi. 

Forse sono le guide spirituali che comunicano con noi, vegliano su di noi, imparano da noi e talvolta intervengono nelle nostre vite.

I risultati, che sono stati tratti da rapporti della polizia, hanno rivelato una serie di storie sugli spiriti benevoli. Un albergo, per esempio, si dice che sia la casa di una balia che si prende cura ancora degli ospiti che hanno bisogno di assistenza o sono ammalati. 

In un altro racconto, la voce di uno spirito invisibile dirigeva con calma una donna che guidava la sua macchina per accostare. 

Lo fece e evitò la collisione con un’auto in corsa che viaggiava senza luci. Ci sono state diverse segnalazioni di monaci e santi che, secondo quanto riferito, sono molto più comuni in Galles che altrove nel Regno Unito.

Pat’s Revelation About People in Spirit: Angeli? 
Pat Monahan della band, Train, ha scritto la canzone, Drops of Jupiter , dopo aver fatto un sogno mentre piangeva per la perdita di sua madre al cancro. 

Durante il sogno, si è interrogato sulle persone nello spirito. La linea inquietante della canzone di successo, “torna nell’atmosfera” è arrivata a Pat quella notte. 

In un’intervista di MTV, Pat Monahan ha spiegato il concetto che gli è venuto appena si è addormentato:

“E se nessuno dovesse mai andarsene davvero e se tu, solo un po ‘… sei qui ma diverso, lo sai, e l’idea era, è tornata, qui , nell’atmosfera.”

Forse dovremmo rivalutare il nostro pensiero sui cieli e sugli angeli. La nostra idea di perdita e separazione dai nostri cari, i veri angeli che sono con noi, probabilmente ci fa rimanere inconsapevoli della loro presenza e interazione nelle nostre vite. Forse, abbiamo solo bisogno di risvegliare qualcosa di più oltre le nostre attuali convinzioni …

Informazioni sugli angeli: altre interpretazioni
Ognuno di noi etichetta il mondo che ci circonda, tentando di descrivere ciò che vediamo e sperimentiamo. Le nostre definizioni di parole varieranno, poiché le parole portano con sé significati che sono interpretati personalmente. 

Ad esempio, la definizione di una persona per la parola “bug” varierà in base all’esperienza individuale. Per uno che è stato punto da una giacca gialla, le api potrebbero essere “insetti” – parassiti. 

Per un altro, i ragni possono cadere nella loro descrizione personale di un bug, qualcosa che è “icky!” Per gli entomologi, tuttavia, gli insetti sono un certo ordine di insetti che includono cicale, afidi e cicaline. 

Il nostro mondo è sicuramente pronto per l’interpretazione, suppongo. Quello che sto ottenendo è che le nostre idee sugli angeli possono variare ed essere ancora vitali. Penso che possiamo essere d’accordo sul fatto che gli spiriti umani siano stati spesso etichettati come angeli. 

Anche rilevante, L’idea che gli angeli siano spesso usati come metafore per descrivere la nostra connessione e comunicazione con un regno o potere più elevato è intrigante. 

Quando penso agli angeli, mi piace vederli come una parte reale dell’esperienza umana, siano essi spiriti umani illuminati che non sono mai separati da noi o la nostra connessione interiore più profonda a qualcosa di più grande del mondo fisico. 

Entrambe le definizioni mi sembrano plausibili, specialmente se considero che coloro che sono nello spirito comunicano con noi a un livello molto più profondo di quello che giace in superficie. connessione interiore a qualcosa di più grande del mondo fisico. 

Indicazioni di gioco per le estrazioni del lotto di oggi 13/9/2018

Roma ambata 8

Per ambo e terno 8.89.56

Sommario
A PROPOSITO DI ANGELI!
Nome dell'articolo
A PROPOSITO DI ANGELI!
Descrizione
Le nostre idee sugli angeli potrebbero essere rinnovate e viste attraverso qualcosa di diverso dagli spettacoli della nostra interpretazione religiosa?
Autore
Editore
Lotto Gazzetta
Logo editore