News Lotto

A colpo… DETERMINATO, per l’estrazione del lotto del 19/07/2016

Pubblicità

Tra le differenti sorti di gioco su cui è possibile puntare, è a nostro avviso interessante quella dell’estratto determinato.

Sappiamo tutti che l’estratto determinato ha una resa netta di 51,7 volte la posta, ed è per questo che proponiamo un nostro studio, per cercare di indirizzare la curiosità di coloro che prediligono questa particolare tipologia di gioco.

In questo primo articolo osserveremo un aspetto già noto, ma che non tutti hanno la possibilità di elaborare, in quanto è possibile condurre questa specifica analisi statistica solamente se si possiede un software adatto.

L’analisi è imperniata nell’osservazione dei numeri appena sortiti e calcola da quanti cicli, una volta che uno specifico numero è stato estratto in una delle cinque posizioni possibili, non torna a ripetersi a colpo in una ben PRECISA posizione DETERMINATA.

Il programma che utilizziamo permette di approfondire proprio questa caratteristica ed evidenzia, in modo univoco, i numeri appena estratti che stanno registrando il loro storico, per riprodursi in una ben precisa posizione determinata, nel sorteggio immediatamente successivo alla sua estrazione.

È l’analisi successiva, sui dati ricavati, che offre la concreta possibilità di individuare eventuali giocate a colpo tra tutte quelle indicazioni che, oltre evidenziare il loro specifico ritardo storico, stanno tuttavia registrando anche il massimo storico, assoluto, tra tutti i numeri di quella estrazione, in una specifica posizione DETERMINATA.

Come primo intervento del genere ci limiteremo a suggerire tutte quelle situazioni che stanno segnando il loro nuovo storico, e metteremo in evidenza, tra queste, le circostanze che segnano i nuovi storici assoluti.

Per chiarezza, torniamo a ripetere, che gli storici assoluti sono calcolati in base ai 55 numeri appena estratti, e calcolati per ciascuna delle cinque posizioni possibili, e che per ragioni di tempo e spazio non produrremo tutti i dati, ma solo i numeri che rispettano le caratteristiche delle analisi sopra descritte.

Di seguito i numeri che stanno registrando i loro nuovi storici nelle posizioni determinate indicate.

PRIMA POSIZIONE

Torino 26, Bari 47

SECONDA POSIZIONE

Roma 79, Torino 84, Milano 2, Milano 30, Firenze 49

TERZA POSIZIONE

Pubblicità

Torino 77, Venezia 29, Torino 40

QUARTA POSIZIONE

Milano 88, Genova 40, Torino 77, Milano 14, Napoli 33, Genova 55

QUINTA POSIZIONE

Napoli 33, Palermo 7, Napoli 15, Genova 52, Napoli 71, Bari 9, Venezia 29, Bari 54

Di seguito i numeri che, tra quelli indicati sopra, stanno registrando gli storici assoluti

PRIMA POSIZIONE

Torino 26

QUARTA POSIZIONE

Milano 88

QUINTA POSIZIONE

 Napoli 33, Palermo 7

Le indicazioni statistiche riportate hanno una validità, per un eventuale gioco, si un solo concorso, quindi solo per le estrazioni del lotto di oggi 19/07/2016

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 19/07/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 19/07/2016

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione