A caccia dell’AMBETTO

0
18
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 16/11/2017
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 16/11/2017

Con l’introduzione della nuova sorte di gioco, l’ambetto, tanti scommettitori la utilizzano con lo scopo di recuperare la vincita anche sbagliando di +1 o –1 uno dei due numeri se si gioca, ad esempio, un ambo secco.

L’ambetto può essere giocato anche su combinazioni di più numeri, ma più è grande la quantità di numeri messi in gioco, e più combinazioni “d’ambetto” si verranno a creare.

Nella nostra proposta odierna ci soffermeremo su una ricerca particolareggiata che esamina la situazione dei vari ambi, per la sorte d’ambetto, in più ruote. In definitiva, tramite dei software specifici, possiamo elaborare delle analisi che, dopo pochi secondi, permetto di conoscere il ritardo cronologico, nonché anche quello storico, dei 4005 ambi per sorte di ambetto, da una a più ruote. [ads1]

Nella nostra indagine ci siamo imbattuti in alcune particolari situazioni molto promettenti, in quanto oltre a far registrare dei nuovi ritardi storici attuali, gli ambi da mettere in gioco come sorte d’ambetto, sono composti da due numeri consecutivi tra loro.

Questo comporta che gli ambetti derivanti da due numeri consecutivi danno vita a due sole combinazioni d’ambetto, favorendo così, in caso di esito positivo, una vincita più consistente e soddisfacente.

Come dicevamo poc’anzi, un nostro software ci segnala circostanze di gioco da non sottovalutare e da iniziare a seguire perché esistono tutti i presupposti statistici di poter assistere ad un esito favorevole in un numero di colpi accettabile.

Per farla breve si tratta di tre giocate distinte, tutte composte da un ambo consecutivo da giocare, però, in quattro compartimenti. Va da se che il giocatore potrà decidere quale delle tre seguire, o se le sue tasche lo consentono, portarle avanti tutte e tre.

Il primo ambo da giocare come ambetto è composto dai numeri 07.08 e sta segnando il nuovo record storico, per ambetto, di 560 concorsi, contro un vecchio storico di 358 turni. A seguire troviamo l’ambo 25.26, sempre in quattro ruote, con il nuovo storico di 462 estrazioni contro le vecchie 177. Chiude questa proposta l’ambo 17.18, con il nuovo storico di 412 colpi a fronte di un vecchio storico di 177.

Queste le indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi16/11/2017, da seguire per ambo e ambetto [ads2]

Ambo 07.08 nelle ruote di Firenze, Genova, Palermo e Venezia

Ambo 25.26 nelle ruote di Nazionale, Firenze, Napoli e Roma

Ambo 17.18 nelle ruote di Genova, Napoli, Palermo, Roma