Terni portafortuna e quaterne magiche

Terni portafortuna e quaterne magiche

Amici del Lotto, preparatevi a una raffica di buone notizie!

L’ultima estrazione del 2 aprile ha portato una vera e propria pioggia di vincite in Campania, con un bottino complessivo di oltre 97 mila euro.

Campania in festa

La regina della giornata è stata Boscoreale, in provincia di Napoli, dove un fortunato giocatore ha centrato un terno da 45 mila euro.

Ma la festa non si è fermata qui: ad Angri, in provincia di Salerno, un altro terno ha portato in dote 22.500 euro.

Ezoic

A Sarno, sempre in provincia di Salerno, un terzo terno ha fatto la felicità di un giocatore con una vincita di 18 mila euro.

E per concludere in bellezza, a Torre del Greco, in provincia di Napoli, una quaterna ha regalato 12 mila euro ad un altro fortunato vincitore.

Non solo Campania

La Dea Bendata ha baciato anche altre regioni d’Italia. A Patti, in provincia di Messina, un terno ha portato 45 mila euro di gioia ad un giocatore.

A Nuoro, invece, due vincite gemelle da 14.250 euro ciascuna sono state realizzate sulla ruota di Palermo.

Un bilancio positivo

L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per oltre 4 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 333 milioni di euro dall’inizio del 2024. Un bottino davvero niente male!

Al 10eLotto la Puglia fa il bis

Anche il 10eLotto ha regalato grandi soddisfazioni ai suoi giocatori. A Lecce, in Puglia, due 9 Oro da 50 mila euro l’uno hanno portato la bellezza di 100 mila euro nelle tasche di due fortunati vincitori.

A Rumo, in provincia di Trento, una vincita in modalità extra da 40 mila euro ha fatto la felicità di un altro giocatore.

Festa anche in Campania

La Campania si è aggiudicata anche una tripletta al 10eLotto: a Capua, in provincia di Caserta, è stato centrato un 9 da 20 mila euro, mentre a Vibonati, in provincia di Salerno, un 8 ha portato 10 mila euro.

A Napoli, infine, un 5 da 9.200 euro ha completato il quadro di vincite campane.

Un inizio anno da record

L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi che sfiorano i 23 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 1 miliardo di euro dall’inizio del 2024.

Un inizio anno davvero da record!

Una Dea Fortuna davvero generosa

Che dire, amici del Lotto? La Dea Bendata è davvero generosa in questo periodo! E chissà, magari la prossima vincita potrebbe essere proprio la vostra.

P.S.: E ricordate, il gioco del Lotto è una forma di intrattenimento. Giocate con moderazione e responsabilità.

Milano e Tutte

25.35.45

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.