La breve storia di una previsione Lotto

La breve storia di una previsione Lotto

I numeri son numeri e da dove vengono, quelli del Lotto, importa poco perché la cosa importante è che siano buoni e che facciano vincere, e che li dia Ignazio oppure Gavino è di secondaria importanza.

È cosa risaputa che i sardi non risiedono tutti nell’isola dove hanno avuto i natali, perché, una parte, parte e va in continente per diversi motivi. Lavoro, affetti, insomma anche Ignazio e Gavino stanno in continente.

Discutere di numeri

Sono due amici che, quando si incontrano, in dialetto, se ne dicono di diverse e discutono delle loro cose, cose che sono loro e che non riporto, ma assistere ad una accesa discussione su che numeri giocare al Lotto, è una scena davvero eccitante.

Certo che vista e capita in dialetto è tutta un’altra cosa, comunque traduco il possibile per rendere il succo del loro discutere.

Ignazio: Oh Gavino, giocato lo hai il 90? E in quale ruota lo metti?

Gavino: Non te lo dico, l’altra volta perdere mi hai fatto

Ignazio: Dai Gavineddu, se me lo dici ci beviamo una birra e sono io pagare mi

La previsione nasce così

Gavino a quel punto tentenna, chissà magari pensa che la cosa stavolta potrebbe portargli bene, o forse è soltanto perché ha sete e non vuole perdersi l’occasione che sia l’amico a pagare. Anche se dopo per la prossima, birra, sarà lui a pagare.

Seduti difronte, dove su uno di quei tavolini tondi da bar troneggia una Ichnusa da 66 ml, discutono di alcuni numeri che, secondo loro, assumono forti velleità di sortita.

Un ambo in due ruote

Sono soliti incontrarsi, almeno un paio di volte durante la settimana, per giocare al Lotto e il loro giocare consiste nel dire, per ognuno di loro, un numero e una ruota.

In questo modo si giocano i due numeri come ambo secco, nelle due ruote citate da loro. Ero lì che ascoltavo e capito tutto. Numeri e ruote. Sottopongo anche voi questo ambo secco che, a sentire Ignazio e Gavino, ne ha per poco.

La breve storia di una previsione Lotto

Indicazione di gioco valida per i prossimi 5 o 6 colpi, ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 23/11/2023.

Firenze e Venezia

Ambo secco 29.52

Il Nostro gruppo lotto su Facebook: https://www.facebook.com/groups/LOTTO.90

La nostra Homepage: https://www.lottogazzetta.it/ 

AVVERTENZE E GIOCO RESPONSABILE

LottoGazzetta.it promuove il gioco come una forma di divertimento e intrattenimento. Il gioco è riservato ai maggiori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Le previsioni e le analisi presentate in questo sito sono frutto di studi statistici e teorici e non garantiscono in alcun modo la vincita. Gioca sempre con moderazione e responsabilità.

Per informazioni e supporto sulle probabilità di vincita e sui rischi del gioco, consulta il sito dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (www.adm.gov.it).

0397d551e9b0488632864d6bf1c0c0058d0f69094c4cb2674f5a565a0c2f9933?s=100&d=monsterid&r=g

A cura di Gino Pinna

La passione per i numeri e per le storie che essi nascondono è una fiamma che per Gino Pinna si accende molto presto. La sua avventura nel mondo della lottologia inizia ufficialmente nel 1989, quando il suo talento lo porta a entrare nelle redazioni di testate storiche del settore come "la Schedina" e "la Settimana del Lotto". In un ambiente così competitivo, la sua profonda comprensione delle dinamiche del gioco e la sua innata capacità analitica emergono con una rapidità sorprendente. In pochi mesi, brucia le tappe e viene promosso alla prestigiosa carica di Direttore Tecnico, un ruolo che gli permette di affinare le sue competenze e di diventare un punto di riferimento per migliaia di lettori. Spinto da una visione imprenditoriale e dal desiderio di creare un dialogo ancora più diretto con gli appassionati, dopo un paio d'anni compie il grande passo: diventa editore di se stesso, fondando testate che hanno fatto la storia del settore e che ancora oggi sono nel cuore di molti, come "Lotto Gazzetta" e il mensile "Lotto Gazzetta Mese". Dopo aver guidato con successo il mondo dell'editoria cartacea, vicende familiari lo portano a una scelta difficile ma necessaria: lasciare la carta stampata per abbracciare una nuova, grande avventura. Nasce così Lottogazzetta.it, l'eredità digitale di un'esperienza ultra trentennale, un progetto ambizioso creato per un unico, grande scopo: offrire a tutti, neofiti e veterani, gli strumenti per affrontare il mondo del Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto con intelligenza, strategia e consapevolezza. Oggi, attraverso il sito, Gino mette a disposizione il suo immenso bagaglio di conoscenze, esplorando ogni singolo aspetto del gioco: dalla statistica più rigorosa alla saggezza popolare della Smorfia, dallo sviluppo di metodi inediti alla creazione di sistemi complessi, dall'interpretazione dei sogni allo studio affascinante del rapporto tra Astrologia e Numerologia. Un punto di riferimento completo, nato da una vita dedicata a svelare i segreti della fortuna.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.