90 la paura, accende la FORTUNA

0
437
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 04/01/2018
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 04/01/2018

Diciamocelo pure tra di noi, senza farlo sentire troppo in giro, “il 90 è un numero come tutti gli altri 89”. Le sue sortite sono paragonabili, mediamente, alle sortite di un qualsiasi altro numero, soltanto chissà per quale strana e arcana ragione, tutti, proprio tutti i giocatori del lotto, lo “infilano” nelle loro giocate.

Ma in definitiva, cos’ha di così particolarmente attraente questo numero?

È un numero formato due cifre, dove la prima il “9” è la cifra della decina, mentre la cifra “0” rappresenta l’unità, ed è l’ultimo numero dal valore più alto, di tutti i numeri che concorrono al gioco del Lotto.

Forse, nella realtà delle cose, questa attrazione, chiamiamola pure fatale, è determinata proprio dal fatto che il “90” sia l’ultimo della serie e, inconsciamente, nella mente del giocatore, è il numero che chiude il cerchio, è quel numero che in qualche modo esprime la fine, è quel numero che per la sua conformazione è il più grande di tutti gli altri 90.

Ragionando in questi termini, tuttavia, ci troviamo ad attraversare quello stretto sentiero dove la mente, da una parte, è rapita dall’ignoto, da quella sorta di magia per alcuni, di occultismo per altri, mentre il raziocinio ci porta a considerarlo un numero come tutti gli altri. [shortcode-variables slug=”tecsmezzoarticolo”]

In effetti è un numero proprio come tutti gli altri, ma ognuno di noi trasferisce la sua intima sensibilità su di un qualcosa in cui si senta rappresentato, come ad esempio un padre verso un figlio, una madre verso la figlia, insomma il numero “90” entra di prepotenza nella psiche del giocatore, lo ammalia e lo piega intenzionalmente ai propri voleri, costringendolo a non sentirsi del tutto soddisfatto se Lui, il numero “90”, non entra a far parte di nessuna delle sue giocate.

È per tale motivo che il numero “90” è anche il più studiato a livello scientifico da molti studiosi, e per quanto a qualcuno possa dispiacere quanto stiamo per affermare, non esistono punti fermi che possano esprimere con assoluta certezza che il “90” si da preferire agli altri 89. [shortcode-variables slug=”plubly”]

Nonostante questa affermazione, esistono delle circostanze statistiche che mettono il numero “90” in primo piano e lo indicano come il numero da prediligere in certe situazioni che si vengono a determinare.

Dopo l’ultimo sorteggio utile, quello relativo a martedì 02/01/2018, non esistono particolari indicazioni di carattere statistico che indichino con chiarezza la prossima sortita del numero “90” in una ruota ben precisa. Detto ciò possiamo, però, mettere in esecuzione uno dei nostri avanzati software, che confrontando la situazione dell’ultima estrazione e la composizione stessa dei numeri appena sortiti, di poter supporre, seppure non con la forza necessaria che ci saremmo aspettati, di suggerire un paio di ruote dove il numero “90” potrebbe concederci di farsi visualizzare nel prossimo concorso.

Inutile entrare nel merito specifico della ricerca che, rammentiamo, si basa sull’organigramma intrinseco dei numeri appena estratti.

Da qui ecco le indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 04/01/2018

Napoli ambata 90

Per ambo 9.90.7.4

Cagliari ambata 90

Per ambo 90.22.9.89