Metodi di AutoriNews Lotto

9.90: l’ambo SPIA

Pubblicità

Questa coppia di numeri, ovvero l’ambo 9.90, rappresenta nell’immaginario collettivo dei giocatori del Lotto, l’ambo per eccellenza.

C’è la forte e radicata convinzione che questo ambo abbia la tendenza a sortire con una certa frequenza, ma, purtroppo, le cose non stanno affatto così.

Innanzitutto è quantomeno obbligatorio fare chiarezza.

Questo ambo, in Tutte le ruote, dal 1946 ad oggi è stato estratto in 161 volte. Le estrazioni tenute in tutto questo periodo, per chi non lo sapesse, sono state per l’esattezza ben 5718.

Teoricamente questo ambo, come qualsiasi altro dei 4005 possibili con i 90 numeri, dovrebbe essere estratto mediamente ogni 36,87 estrazioni, mentre in realtà ha una media statistica di 34,52 sorteggi.

Tutto questo, ribadiamo, dal dopo guerra ai nostri giorni.

C’è anche un altro aspetto, non di meno importante, e che bisogna considerare. L’ambo 9.90 ha registrato un ritardo massimo, prima di essere estratto in una qualsiasi delle 11 ruote, pari a 234 concorsi.

Quindi rivolgendoci a quanti sui social, e altrove, stanno promulgando una sua nuova e rapida estrazione, diciamo di valutare bene questa ipotesi.

È vero che potrebbe uscire nella prossima e nella prossima ancora estrazione, ma la sua assenza potrebbe prolungarsi oltre le aspettative e, così, mettere a dura prova la pazienza, e il portafogli, del giocatore.

Detto questo abbiamo realizzato una tecnica di gioco da applicare quando, in una qualsiasi delle 11 ruote, viene estratto questo specifico ambo.

La procedura è stata messa a dura prova ad iniziare dall’ottobre del 2014, e da allora ad oggi ha realizzato le seguenti vincite:

20 ambate

30 ambi

7 terni

Pubblicità

Essendo sortito il 9.90 nella ruota Nazionale nell’ultima estrazione, la proponiamo per quanti volessero metterla in pratica ogni volta che si presenta questo ambo.

La metodologia ricava 2 ambate e 4 numeri d’abbinamento da giocare nella ruota fissa di Milano per i 9 colpi.

Calcolo delle due ambate

2° estratto di Firenze + 9 (1° ambata), 4° estratto di Roma + 13 (2° ambata)

Calcolo abbinamenti per ambo e sorti superiori

01) 5° estratto di Venezia + 5° estratto di Venezia + 4° estratto di Palermo – 4° estratto di Roma + 08

02) 4° estratto di Roma – 2° estratto di Firenze + 2° estratto di Genova + 18

03) 4° estratto di Palermo + 1° estratto di Bari – 5° estratto di Torino – 5° estratto di Torino + 32

04) 5° estratto di Torino + 4° estratto di Palermo + 4° estratto di Palermo + 77

Applicare il fuori 90 quando necessario, e nelle sottrazioni quando il minuendo è minore del sottraendo, sommare prima 90.

Queste le indicazioni già calcolate e valide 9 colpi sulla ruota di Milano, ad iniziare dall’estrazione del lotto del 21/05/2019

Ambate e ambo secco 3.21

Abbinamenti per ambo e sorti superiori

8.34.52.60

Sestina per ambo e sorti superiori, per giocare tutto in un’unica bolletta

3.8.21.34.52.60

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione