News LottoStatistica

7 terni secchi per sognare

Pubblicità

È di molti il desiderio di voler realizzare la vincita di un bellissimo terno secco, ma molto probabilmente resterà solo un sogno, e soltanto qualche fortunato riuscirà in questa ardua impresa.

La speranza, tuttavia, è dura a morire e ci si prova cercando soluzioni di gioco che ci possano condurre al raggiungimento di questa sorte molto ambita.

Vogliamo tentare la fortuna, perché realizzare il terno è più fortuna che bravura, giocandolo in modo che le possibilità di vincita siano più concrete che giocarlo con numeri presi a caso.

La proposta di gioco si basa nell’esaminare quale numero, dopo l’ultima estrazione utile, nel nostro caso quella relativa al 19 settembre scorso, sia il più ritardato a Tutte le ruote. [ads1]

Ebbene il numero che corrisponde a questa nostra ricerca è il numero 86, il quale non viene estratto in una qualsiasi delle 11 ruote da 6 concorsi, esattamente da quello tenuto il 5/9/2017.

Mettendo il numero 86 come capo gioco per tutti i possibili terni che lo contengono, abbiamo selezionato, tra tutti, i primi sette che hanno un ritardo minimo, a tutte le ruote, di almeno 2000 estrazioni.

Il gioco, in caso di una eventuale vincita per terno a Tutte, ha una resa netta pari a 423 volte la posta per ogni euro di puntata, cioè con ogni euro di posta sul terno se ne incassano 423.

Suggeriamo la seguente giocata minima, che poi ciascuno può suddividere a seconda delle proprie possibilità, ed articolata in sette bollette di tre numeri da giocare a tutte, puntando un euro sulla sorte dell’ambo e 50 centesimi su quella del terno. [shortcode-variables slug=”criteo”]

La spesa complessiva è di 10,50 euro ad ogni colpo, naturalmente da portare avanti sin quando non dovesse sortire il numero 86 in una qualsiasi ruota.

In caso di vincita di un solo ambo si incassano netti 7,83 euro, con una perdita di quasi tre euro, ma consentirebbe di poter rigiocare la volta dopo se non viene estratto il numero 86. Con due ambi si recupera il costo della giocata, mentre vincendo il terno si incassano netti 233,50 euro.

Questa l’indicazione di gioco valida dall’estrazione del lotto di oggi 21/09/2017, sino alla sortita del numero 86 in una qualsiasi ruota. [ads2]

Terni secchi a Tutte

22.50.86

55.56.86

Pubblicità

18.46.86

57.86.88

15.56.86

20.52.86

16.50.86

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione