Home » Statistica » Articoli statistici » Tentiamo di vincere a colpo

Tentiamo di vincere a colpo

L’analisi che discuteremo in questo articolo necessita di un po’ d’attenzione, ma una volta compreso il senso logico della ricerca potrebbe diventare un esempio da seguire, ovviamente quando i dati statistici sono interessanti.

Tutto si fonda sul fenomeno della ripetizione, in altre parole si studia da quanto tempo, una volta che un numero è stato estratto in una qualsiasi delle 11 ruote, non torna ad uscire di nuovo nell’immediata estrazione successiva, o in certo numero di quelle successive.

Questo comportamento, come abbiamo detto sopra, è chiamato generalmente con il termine di “ripetizione”. Nel nostro studio, stavolta, prenderemo in esame solo le migliori situazioni di quei numeri che, una volta usciti, non si ripetono a colpo, cioè nell’estrazione successiva.

Alcuni software specifici sono in grado di informarci ed elencarci i dati statistici più importanti, così che noi si possa decidere quali, tra quelli evidenziati, possiedano le migliori chance di successo.

Le situazioni migliori, in questo caso, sono quelle che hanno raggiunto un nuovo record storico o si discostano, di poco, dal massimo assoluto. Non entreremo nello specifico dei dati, visto che non potete verificarli, tuttavia quelli presentati sono, statisticamente, gli attuali migliori.

Per prima cosa puntiamo la nostra attenzione sulla reale e concreta possibilità che il numero 75 della ruota di Cagliari possa tornare a ripetersi in una delle cinque posizioni, dando una netta preferenza, però, alla 3° posizione.

Tutte le altre indicazioni sono state calcolate per posizione determinata, ovvero il dato è riferito alla ripetizione del numero non in generale, cioè in una qualsiasi posizione delle cinque possibili, ma in una ben precisa posizione.

Ripetendosi anche una sola delle indicazioni si andrebbe in vincita, poiché l’estratto determinato ha una resa netta di 51,70 euro per ogni euro di puntata.

Ribadendo che le indicazioni hanno la validità di UN SOLO COLPO DI GIOCO, per le estrazioni del lotto di oggi 19/08/2017, eccole esposte:

1° posizione determinata

Torino 4

Roma 49

Napoli 35

2° posizione determinata

Firenze 68

Torino 17

3° posizione determinata

Torino 77

Cagliari 75

4° posizione determinata

Torino 17

5° posizione determinata

Milano 41

Genova 72

————————

Per ambo e terno a Torino

7.17.77

Ambata secca 75 a Cagliari

Gino Pinna

Lascia un Commento