Articoli statisticiNews Lotto

16.36 è l’ambo giornaliero

Pubblicità

Il gioco del Lotto ha così tante sfaccettature che è praticamente impossibile stare dietro a tutte, tuttavia è possibile scegliere quelle che momentaneamente vantano maggiori aspettative.

La nostra esperienza ci mette continuamente dinanzi a situazioni che potremmo tranquillamente definire “passeggere”, in quanto l’incessante movimento dei numeri genera di continuo nuove opportunità di gioco che sono valide soltanto in quel dato momento.

Si tratta di nostri personali studi che, per ovvie ragioni, non intendiamo divulgare, però i risultati ottenibili li abbiamo sempre condivisi e messi a disposizione di tutti.

Ed è proprio da questa costante osservazione dell’alternanza dei movimenti numerici, che possiamo individuare circostanze che si trovano in prossimità di un possibile sfaldamento.

Va detto, però, che una seguente estrazione, quindi un nuovo movimento numerico genera altre opportunità e, pertanto, altre giocate che soppiantano le precedenti.

È il cosiddetto gioco “dinamico” che cambia le previsioni in virtù del comportamento tenuto dai numeri, originando sempre nuove giocate dettate dall’ultimo evento.

In questa occasione puntiamo alla possibile vincita di un ambo secco che ha forti aspettative nella ruota di Firenze, e si propone con prepotenza anche a Tutte, ma questo per un solo ed unico colpo di gioco.

Dai dati relativi alla nostra personale ricerca si mette in risalto il numero 16, il quale anche lui per un colpo è da ritenersi valido per la sorte d’ambata, mentre l’ambo 16.36 ricopre il ruolo di favorito per la sorte dell’ambo.

Questa, perciò, l’indicazione di gioco valida dalle estrazioni del lotto di oggi 23/6/2018

Firenze ambata 16

Ambo secco anche a tutte 16.36

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione