News LottoSogni e Numeri

Numeri e sogni per le estrazioni del lotto di oggi 02/05/2017

Pubblicità

Drago

Se sognate un drago, vi lascerete dominare dalle passioni, ed è probabile che a causa dell’esplosione delle vostre tendenze sardoniche vi mettiate nelle mani dei nemici. Questo sogno dovrebbe essere considerato un invito a coltivare l’auto- controllo.

Milano e Palermo ambata 39, ambo anche a Tutte 39.45

Dramma

Se assistete a un dramma, vi riunirete presto felicemente a degli amici lontani. Se la rappresentazione di un dramma vi annoia, sarete costretti ad accettare la compagnia di una persona poco simpatica per un trattenimento o per un affare segreto. Se sognate di scrivere un dramma, affonderete nei dispiaceri e nei debiti, ma questa situazione si risolverà come per miracolo.

Firenze per ambo 90.1.25.39

Drappo funebre

Un drappo funebre è presagio di dolore e di sventure. Se in sogno sollevate il drappo di un cadavere, piangerete presto la morte di una persona che amate.

Venezia e Nazionale per ambo 2.6.88.89

Dromedario

Sognare un dromedario significa che riceverete dei favori inaspettati e che saprete affrontare dignitosamente i nuovi onori che vi verranno tributati. Farete dell’elemosina con molta garbatezza. Per gli innamorati questo sogno simboleggia l’affinità di carattere.

Bari e Genova ambata 67, per ambo 67.68.70 [ads1]

Duetto

Gli innamorati che in sogno sentono suonare un duetto avranno una vita tranquilla e serena, priva dei litigi che solitamente movimentano i rapporti di coppia. Per gli uomini di affari si annunciano moderate rivalità. Per i musicisti questo sogno significa competizione e zuffe per la supremazia. Un duetto cantato annuncia l’arrivo di notizie spiacevoli da parte di chi è lontano; non è però l’inizio di un lungo periodo negativo, in quanto un episodio piacevole vi farà dimenticare i dispiaceri.

Pubblicità

Napoli e Roma ambo secco 11.25

Ebano

Se sognate dei mobili o degli altri oggetti d’ebano, in casa vostra ci saranno molti litigi e spiacevoli discussioni.

Torino per ambo 47.49.52.69

Ebbrezza

Se sognate di essere in stato di ebbrezza, state coltivando i vostri desideri di piaceri illeciti.

Cagliari ambata 22

Ebreo

Se sognate di essere in compagnia di un ebreo, nonostante la vostra ambizione inarrestabile e il vostro irrefrenabile desiderio di raggiungere la ricchezza e posizioni di prestigio riuscirete solo in minima parte nei vostri intenti. Se concludete delle transazioni con un ebreo, degli affari importanti andranno a buon fine e nell’ambito della legalità. Se una ragazza sogna un ebreo, cederà a delle adulazioni, ma si accorgerà poi di essere considerata soltanto un’amica con cui divertirsi. Quando un uomo sogna un’ebrea, i suoi desideri vanno di pari passo con la voluttuosità e la vita comoda: farebbe bene ad eleggersi difensore di una donna.

Firenze ambata 32, per ambo 32.36.58.81 [ads2]

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione