News Lotto

10eLotto: puntiamo a 400 EURO

Pubblicità

In questi ultimi tempi non abbiamo avuto modo di proporre giocate valide per il concorso del 10eLotto, tuttavia abbiamo messo a punto una particolare strategia che cerca di ricavare una previsione di pochi numeri.

La strategia è spesso utilizzata nel gioco del Lotto, però abbiamo riscontrato che è possibile applicarla anche al 10eLotto con risultati promettenti e degni d’attenzione.

Il concetto di base è quello delle figure armoniche, ovvero delle figure geometriche che è possibile costruire sul tabellone dei 90 numeri, in questo caso del tabellone delle estrazioni del 10eLotto, e dove unendo tra loro i numeri come se fossero dei vertici, si ottengono disegni che rispettano una particolare simmetria.

Con questo post desideriamo sottoporre al vostro giudizio quattro numeri, ottenuti appunto con la tecnica appena descritta, da mettere in gioco dal concorso in programma questa sera.

Dal quadro estrazionale del 10eLotto, si evidenzia una figura armonica che, stando ai presupposti di questa teoria, potrebbe vedere riprodursi i numeri che concorrono alla sua costruzione, entro un numero ristretto di prossime estrazioni, permettendo, così, di realizzare una discreta vincita.

Come abbiamo anticipato si tratta di soli quattro numeri da giocare in un’unica schedina, puntando anche sul NUMERO ORO, così da realizzare una vincita, in caso di esito favorevole, di 400 euro.

La giocata ha una validità di 7 colpi, ma riteniamo che un risultato vincente possa avvenire anche molto prima.

Stando ad alcune nostre analisi, suggeriamo di seguire i quattro numeri anche nel concorso del Lotto, come la proposta che segue.

Indicazioni di gioco a iniziare dall’estrazione del lotto e 10eLotto di oggi 19/04/2016

1oeLotto quartina 50.29.30.43

Al Lotto per terno e quaterna

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione