1 TERNO ARMONICO

0
83
1 TERNO ARMONICO 
1 TERNO ARMONICO 

1 TERNO ARMONICO    

Sono fonte di continui studi i vincoli esistenti tra i 90 numeri del Lotto, ed è fuori dubbio che non esistano, in quanto statisticamente trovano frequentemente conferma.

Ne esistono di differenti tipologie e, tra questi, oggi ne torniamo a trattare uno in particolare: Le figure armoniche.

Con questo termine si tende a generalizzare quel tipo di studi che si basa sulla costruzione di figure simmetriche sul quadro estrazionale.

Immaginando, infatti, i numeri come vertici di figure geometriche, si possono “disegnare” forme geometriche diverse come, ad esempio, triangoli, quadrati, rettangoli, cubi, piramidi e tanto altro ancora.

Questa “arte” figurativa si esprime con delle soluzioni di gioco rapportate al disegno armonico avuto dalle congiunzioni dei numeri, esaltandone aspetti che si traducono in previsioni, spesso, dagli esiti positivi.

Ed è per l’appunto da una di queste particolari figure geometriche che scaturisce una, interessante, proposta di gioco.

1 TERNO ARMONICO   

Il quadro analitico dei 90 numeri, tra le tante, permette di evidenziare una figura armonica piramidale costituita da soli tre numeri e che, in tempi abbastanza brevi, potrebbe dimostrare la sua efficacia in termini di risultati positivi.

Il disegno armonico è quello che si viene a determinare, come da foto allegata a questo intervento, ed è spendibile nella ruota di Venezia come un terno che può essere giocato per le sorti ambo e terno.

Una giocata ristretta, ma dalle buone prospettive armoniche per via delle simmetrie che si generano, da seguire per almeno 6 colpi.

Indicazioni di gioco valide ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 11 giugno 2019

1 TERNO ARMONICO   

Venezia per ambo e terno

4.24.64

Come recupero anche a Tutte

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.