Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Home Metodi Metodi di Autori Una teoria sui vertibili

Una teoria sui vertibili

0
881
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 26/05/2016
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 26/05/2016

In questi ultimi tempi gli studi si sono rivolti all’osservazione di particolari fenomeni che accadono in determinate circostanze.

La legge segreta che governa i numeri è ancora ben lungi dall’essere scoperta e, se qualcuno ne fosse già a conoscenza, la tiene stretta e non permette che essa cada in mani non meritevoli.

Credo che se fosse possibile, prevedere in anticipo il verificarsi di un evento, nel nostro caso l’estrazione di determinati numeri nel gioco del Lotto, il gioco stesso avrebbe già da tempo chiuso i battenti. Ritengo, e non sono il solo a dirlo, che studi precisi e mirati potrebbero con una certa probabilità individuare l’avvicinarsi di un fenomeno e prevederlo in anticipo, ma non ne avremmo mai l’assoluta certezza. Il “caso”, nel gioco che stiamo trattando, assume un ruolo determinante e, nel lasso di vita che ci è concesso di vivere, non potremo mai governarlo a nostro piacimento; al massimo potremo avere la fortuna di pronosticarlo, seguendo delle precise regole, che nel gioco specifico vengono chiamati metodi o teorie.

Questi metodi e teorie, se applicati con la necessaria costanza, porteranno senz’altro all’esito cercato.

E’ fuori di dubbio che particolari procedure hanno bisogno di capitali considerevoli per essere messe in gioco, ma ciò non toglie, a questo punto, di giudicarle vincenti.

Lasciamo, comunque, le astrazioni da parte e passiamo a cose più concrete.

Il titolo dell’articolo che stiamo presentando con lascia adito a sottintesi, tratteremo, infatti, una procedura che prende il suo spunto dai numeri vertibili.

Dovreste da tempo avere assimilato il concetto di vertibili, ma visto che ogni giorno il gioco del Lotto recluta nuovi seguaci, permettiamo anche a costoro di apprendere ciò che noi già conosciamo.

Con il termine di vertibili vengono indicati i numeri letti in senso inverso. Se abbiamo il 34 e lo leggiamo all’inverso, avremo il 43; se abbiamo il numero 81 e lo leggiamo all’inverso avremo il 18.

Così facendo, però, ci troviamo a lavorare solo su 56 numeri, lasciando fuori dal discorso gli altri 34.

Non a caso i 34 numeri che restano vengono concordemente chiamati numeri radicali, i quali vengono scomposti in 8 quartine radicali più i numeri 9 e 90. Sempre concordemente, molti studiosi del settore, acconsentono tacitamente a delle regole precise.

Qualcuno di voi certamente già le conosce, ma rinfrescare la memoria non fa mai male.

Il tacito accordo è che anche dai 34 numeri radicali si possano estrarre i relativi numeri vertibili.

Ai numeri radicali appartengono i numeretti, gli zerati, i numeri gemelli e i numeri con cadenza 9.

[box type=”info” align=”aligncenter” width=”300″ ]Una classica quartina radicale, ad esempio, è composta: 4, numeretto, 40, zerato, 44, gemello, 49, cadenza 9. Il vertibile del numeretto corrisponderà allo zerato, perciò di 4 sarà 40. Il vertibile dello zerato corrisponderà al numeretto, perciò di 40 sarà 4. Il vertibile del gemello corrisponderà al numero in cadenza 9, perciò di 44 sarà 49. Il vertibile del numero in cadenza 9 corrisponderà al numeretto, perciò di 49 sarà 4.[/box]

Gettate le basi, passiamo ora al metodo vero e proprio.

Per rendere immediato l’apprendimento della tecnica, passo subito ad un esempio pratico.

Nell’estrazione del 5 maggio di quest’anno, nella ruota di Milano, veniva estratto il 42.

Si devono a questo punto scorrere le seguenti estrazioni e rintracciare la sortita del vertibile, il quale nel nostro caso è 42. L’ 86 uscì nel comparto lombardo il 12/05/2016.

Sommando i due numeri si ottiene che 42+24=66, dove 66 è la prima ambata, mentre il suo vertibile, il 69, è la seconda ambata da mettere in gioco. Al terzo  colpo si sfaldò il 69.

Il 10/05/2016, nel compartimento di Bari, veniva estratto il 75, Si doveva ricercare il suo vertibile, cioè il 57, il quale si presento nell’estrazione del 14/05/2016. Sommando i due numeri si aveva che 75+57=132-90=42 prima ambata e 42, il suo vertibile, seconda ambata. Al terzo colpo di gioco, il 21 maggio 2016, uscì il 42.

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 26/05/2016

Milano ambate  e ambo 42.24

Abbinamenti per ambo e terno 11.29.88.89

Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 26/05/2016
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 26/05/2016

Nessun commento