Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Home Metodi Metodi di Autori Lotto: I TERNI sempre vincenti nel 100% dei casi

Lotto: I TERNI sempre vincenti nel 100% dei casi

0
263
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 6/10/2018
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 6/10/2018

Quella che stiamo per presentare è una procedura di gioco da collezione in quanto, ogni qualvolta si è verificata la condizione richiesta, se messa in esecuzione ha sempre fornito la vincita.

Si tratta di una tecnica all’avanguardia ed è stata ricavata tramite una particolare ricerca che, una volta individuata la condizione, riesce a stabilire le migliori previsioni di gioco.

Per svolgere questo tipo di approfondimenti è necessario un computer e un software adatto, nonché una buona esperienza analitica per stabilire le operazioni da svolgere.

Il metodo ha osservato le evoluzioni numeriche che si sono succedute dopo un certo evento, nel nostro caso della sortita del numero “9” nella ruota Nazionale, MA ATTENZIONE!!!

Il numero “9” nella Nazionale deve essere, NECESSARIAMENTE, estratto in 5° posizione. In altre parole come ultimo estratto della cinquina sorteggiata.

In presenza di questa unica condizione si potranno mettere in gioco, nella ruota di Firenze, due ambate e otto terni.

In tutti casi, sino ad ora, in cui è stato estratto il “9” come quinto estratto nella Nazionale, si è potuta registrare CONTEMPORANEAMENTE a Firenze la vincita dell’ambata e quella dell’ambo.

Nell’ultimo sorteggio, quello relativo al 4 ottobre 2018, nella ruota Nazionale è stato sorteggiato il numero “9” in quinta posizione e, pertanto, è possibile eseguire la procedura.

Va detto che è vero che, dall’istituzione della ruota Nazionale ad oggi, ogni volta che il “9” è stato estratto in 5° posizione si è sempre vinto al 100% a Firenze, tuttavia questo non garantisce che si continui per sempre a vincere.

Naturalmente speriamo che continui ad accadere, e chi lo desidera potrà utilizzare i numeri della tecnica.

Procedimento pratico

Quando esce il “9” come quinto numero estratto nella Nazionale, a Firenze per 9 colpi si dovrà giocare:

Firenze per ambata e ambo 7.64

Per ambo e terno

7.64.6

7.64.78

7.64.90

7.64.51

7.64.3

7.64.62

7.64.72

7.64.77

Sommario
Lotto: I TERNI sempre vincenti nel 100% dei casi
Nome dell'articolo
Lotto: I TERNI sempre vincenti nel 100% dei casi
Descrizione
In tutti casi, sino ad ora, in cui è stato estratto il “9” come quinto estratto nella Nazionale, si è potuta registrare CONTEMPORANEAMENTE a Firenze la vincita dell’ambata e quella dell’ambo
Autore
Editore
Lotto Gazzetta
Logo editore

Nessun commento