Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Estrazioni del Lotto: quando il “90” si ripete

0

Pubblicità

Il fenomeno genericamente chiamato con il nome di “ripetizioni”, in ambito Lotto, consiste nello studio del comportamento dei numeri nel susseguirsi delle estrazioni.

Se, ad esempio, in una qualsiasi estrazione viene estratto il 25 a Bari, e nell’estrazione seguente torna ad essere estratto il 25, possiamo parlare di ripetizione.

Lo studio delle “ripetizioni” non è altro che la frequenza con cui un numero si è riprodotto nell’estrazione successiva, o in quelle immediatamente successive.

Pubblicità

Questo tipo di studio può essere fatto non soltanto sui singoli numeri e per la sorte d’ambata, ma anche su combinazioni numeriche più complesse (coppie, terzine, quartine e via discorrendo), per sorti maggiori come l’ambo e il terno.

Disponendo dei mezzi adatti di ricerca è facile individuare circostanze di gioco interessanti, le quali potrebbero dare luogo ad una ripetizione e, conseguentemente, ad una possibile vincita.

La proposta di questo intervento scaturisce proprio da una di queste ricerche che ci suggerisce l’eventualità del ripetersi del numero “90”.

Pubblicità

Numero appena estratto, nel sorteggio relativo al 26 maggio 2018, nel compartimento cagliaritano.

Dai nostri dati viene chiaramente indicata una sua possibile ripetizione entro i prossimi tre concorsi, in quanto in tutta la sua storia non aveva mai raggiunto un così alto ritardo nel ripetersi.

Occorre specificare, per essere chiari, che questo studio non conta da quante estrazioni un numero non si ripete, una volta estratto, nelle tre immediate estrazioni successive, bensì conta da QUANTE VOLTE il numero non si ripete entro le tre estrazioni una volta estratto.

4

Allo stato dei fatti il numero “90” a Cagliari non si riproduce nelle tre estrazioni successive da 36 volte, segnando il nuovo record storico per questo numero.

Ci sentiamo di proporlo come valido caposaldo per una prossima giocata della durata di tre soli concorsi e, nell’occasione, suggeriamo alcuni numeri che potrebbero accompagnarlo nella sua possibile comparsa, regalandoci la vincita dell’ambo secco.

Indicazioni valide tre concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 29/5/2018

Cagliari ambata 90

Ambi secchi

90.13

90.84

Terzina per ambo e terno anche a Tutte

13.84.90

 

Pubblicità

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.