Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Home Metodi Metodi di Autori Due numeri al LOTTO per Torino

Due numeri al LOTTO per Torino

0
180
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 2/10/2018
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 2/10/2018

Leandro C., un nostro Amico lettore, chiedeva se era possibile presentare una tecnica di previsione da mettere in gioco esclusivamente nella stazione di Torino.

Come la richiesta del Sig. Leandro C., molte altre di questo tipo ci pervengono e ci spronano a fare altrettanto. In queste richieste particolari esiste un denominatore comune che consiste nella simpatia del singolo giocatore per una ruota specifica.

Solitamente questo avviene quando lo scommettitore ha avuto la fortuna di realizzare una discreta vincita nella ruota preferita e suppone che tale ruota debba, in seguito, dare altre soddisfazioni del genere.

Anche se non condivido questo modo di pensare, sono del parere che puntare su una specifica tecnica di previsione, su una determinata ruota, comporti non pochi vantaggi.

Il primo tra tutti è quello di inseguire una singola previsione per il tempo necessario allo sfaldamento e, in caso negativo, consente di inseguire una seconda previsione continuando il piano di gioco impostato sulla precedente.

In questo modo, a differenza di tecniche che permettono diverse previsioni settimanali, si è costretti a giocare soltanto su quelle che la tecnica in questione consente di fare. Il risparmio è notevole e i rischi diminuiscono sensibilmente.

Per venire incontro al Sig. Leandro C., quindi, espongo una valida tecnica da mettere in atto, esclusivamente, sul compartimento di Torino.

Innanzitutto occorre attendere la sortita di un qualsiasi ambo appartenente ad una delle nove decine cabalistiche.

In presenza della condizione suddetta occorrerà calcolare la differenza matematica che sussiste tra i due elementi dell’ambo in decina.

Il risultato trovato lo si dovrà sommare al valore numerico corrispondente al numero data, cioè a quel numero equivalente al giorno di estrazione in cui si è verificato l’evento dell’ambo in decina nella stazione di Torino.

Il risultato che risulterà da questa operazione permetterà di usufruire della prima ambata, mentre la seconda sarà fornita dal numero inverso della prima. Con la pratica, comunque, tutto risulterà molto più semplice.

Il 24 luglio del 1993 si presentava, a Torino, l’ambo 72-77. La prima operazione da svolgere consisteva nel sottrarre tra loro i due elementi, logicamente a quello di valore maggiore andava sottratto quello di valore minore e si otteneva che 77-72=5.

Il numero 5 andava sommato al numero 24 che, nella circostanza, era il 24, ossia il giorno di estrazione nella quale era avvenuto tale sorteggio a Torino. L’operazione dava luogo che 24+5=29, dove il 29 rappresentava la prima ambata.

La seconda ambata era data dal numero 22 che è l’inverso del 29. Alla prima settimana di gioco si registrava l’uscita del 22.

Prima di concludere debbo ricordare che non sono da ritenersi valide quelle estrazioni dove si verifica il terno in decina; non sono validi quei sorteggi dove si presenta un doppio ambo in decina, anche se diverse, e quelle estrazioni dove la differenza matematica tra i due elementi sia uguale a 1.

Nel rispetto di queste condizioni la tecnica si comporta egregiamente, ma questo avrete certamente modo di appurarlo da voi.

(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 2/10/2018

Torino ambate e ambo 26.62

Per ambo e terno

26.62.8.14

26.62.35.44

26.62.53.71

26.62.80.89

Sommario
Due numeri al LOTTO per Torino
Nome dell'articolo
Due numeri al LOTTO per Torino
Descrizione
Una tecnica che ricava previsioni sulla ruota di Torino
Autore
Editore
Lotto Gazzetta
Logo editore

Nessun commento