Le triple viste e descritte da FABARRI

0
533
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi
Rientra senza dubbio nella normalità delle cose ripercorrere le strade, i sentieri, insomma i percorsi che gli studiosi del passato hanno già esplorato, se si desidera comprendere qualsiasi parte del Lotto moderno e non.Questo è un passaggio obbligato, per tutti, perché per imparare e progredire è necessario sapere come e perché si è giunti a determinate conclusioni.

I metodi di indagine, di qualunque natura essi siano, hanno una base di partenza ed è fondamentale conoscere perfettamente questa base, per poterli applicare al meglio e cercare di ottenere risultati costanti e vincenti nel corso della loro esecuzione.

Ed è proprio in quest’ottica, che cercherò di portare avanti una rubrica che si prefigge di riproporre alcuni interventi storici, di autori del passato, così da comprendere al meglio quei concetti essenziali che sono alla base di molti procedimenti investigativi utilizzati nel Lotto del terzo millennio.

In questo intervento ripercorriamo il Fabarri, alias l’avvocato Fabrizio Arrigoni, in una disamina intitolata: “LE TRIPLE E LA LORO UTILIZZAZIONE” e, al termine della presentazione, saranno proposte delle previsioni nel rispetto delle metodologia descritta, valide e da mettere in gioco per le prossime estrazioni del lotto. [ads1]