Lotto a COLPO: quattro terni a VENEZIA per sognare

0
227
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 20/10/2018
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 20/10/2018

Siamo perfettamente consapevoli che immaginare di vincere con certezza è un’illusione che lasciamo a chi, ancora, crede che qualcuno sia in grado di farlo.

Per quanto ci riguarda sappiamo che il Lotto ci sfida continuamente e sono poche le volte che riusciamo a batterlo.

Quando ci riusciamo sappiamo che non è fortuna (nel senso stretto del termine), ma il frutto di analisi e ricerche che indicavano con chiarezza il verificarsi di quel determinato evento.

Una previsione che possegga una buona credibilità nasce da studi approfonditi sul passato, ed è proprio da cosa è accaduto in un passato più o meno recente che possiamo supporre cosa, il futuro, potrebbe riservarci.

Partendo da questo presupposto, e dopo aver svolto alcune ricerche mirate, abbiamo individuato come possibile candidata allo sfaldamento a colpo, la ruota di Venezia.

In pratica abbiamo osservato il comportamento che i numeri hanno avuto in un arco temporale ben definito, nel nostro caso è relativo alle sole estrazioni tenute il giorno 20 del mese, con un certo evento scatenante.

Ora, essendo oggi il 20 del mese, ed avendo rintracciato delle combinazioni numeriche che sono state ricavate con il medesimo evento scatenante, ci sentiamo in dovere di suggerirle e sperare che le attese trovino conferma.

Si tratta di due ambate secche e di quattro terni, le prime due da seguire per ambata e ambo secco, mentre i quattro terno per ambo e terno.

Volendo premunirsi è possibile anche giocare la sestina corrispondente per ambo e terno (chi lo vuole anche quaterna e cinquina)

Non si tratta di una grande spesa, anche perché se non si vuole giocare tutta l’indicazione basta puntare sulla combinazione che rispecchia di più le vostre tasche.

Anche perché, torniamo a ribadirlo, l’indicazione di gioco è valida soltanto per l’estrazione del lotto di questa sera 20 ottobre 2018.

Venezia ambate e ambo secco 30.76

Per ambo e terno

30.76.48

30.76.5

30.76.11

30.76.20

Sestina per ambo e terno e superiori

5.11.20.30.76