La ruota Nazionale attesa per ambo

0
628
Previsioni e numeri per l'estrazione del lotto di oggi 05/12/2015
Previsioni e numeri per l'estrazione del lotto di oggi 05/12/2015

Sono molti i dubbi e le incertezze che possono mettere in crisi il ricercatore, in special modo quando durante un’indagine ad ampio spettro, si scoprono situazioni di gioco che, statisticamente, lasciano presagire un possibile avverarsi dell’evento riscontrato.

In questi casi si è portati a prendere una decisione forzata, essenzialmente perché portare avanti più tipi di giocata potrebbe avere ripercussioni economiche negative, e costringere il giocatore-ricercatore a dover abbandonare una o più circostanze di gioco che, almeno sulla carta, avrebbero avuto ottime chance di sortita.

Suo malgrado, il ricercatore, si trova obbligato a restringere il campo d’azione, e circoscrivere le proprie ambizioni vincenti laddove la ricerca, e il suo intuito, gli indichino le migliori prospettive.

E’ un gioco-forza dovuto all’esperienza, ma anche a quel valore di coscienza responsabile, e chiarezza d’intenti, che lo rende, sì giocatore, ma consapevole dei propri limiti IN TUTTI I SENSI.

[box type=”info” align=”aligncenter” width=”300″ ]Il gioco è sinonimo divertimento, ed è questo il principio basilare che deve fare da cardine nel “giocare per divertirsi”, e non giocare investendo denaro con l’erronea presunzione di cambiare il corso della propria esistenza.[/box]

Divertiamoci dunque, e facciamo in modo che il Lotto, oltre ad essere una nostra materia di studio, sia anche una fonte di divertimento, puntando quel minimo necessario a soddisfare la nostra idea di gioco, che, RIPETIAMO, non deve mai sconfinare nell’AZZARDO.

Mettendo perciò in atto quanto è stato sin qui detto, suggeriamo il possibile prossimo sfaldamento dell’ottina eterogena più ritardata per ambo che, stando a passati storici assoluti per queste particolari combinazioni, non si sono mai allontanate alla sortita oltre le 496 estrazioni d’assenza. (Storico registrato a Cagliari a fine settembre del 2003).

Al momento è la ruota Nazionale che si sta avvicinando ad eguagliare questo scoglio, anche lei con un’ottina eterogenea che non dà luogo ad un ambo da ben 466 concorsi.

Alcune convergenze ci portano a sospettare una prossima disgregazione di questa serie numerica, motivo per il quale la abbiamo preferita ad altre che hanno all’incirca le stessa chance di sortita, in termini di ritardo e probabilità estrattive.

Suggeriamo l’intera ottina e alcune combinazioni ristrette per puntare a vincite superiori,

Indicazioni valide dall’estrazione del lotto del 05/12/2015

Nazionale per ambo e terno 01.12.20.65.72.78.83.84

Per ambo 83.84

Per ambo 20.78.83.84

Previsioni e numeri per l'estrazione del lotto di oggi 05/12/2015
Previsioni e numeri per l’estrazione del lotto di oggi 05/12/2015