Il ritorno degli ambi BIVALENTI.

0
158
pREVISIONI E ENUMERI PER LE ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI
pREVISIONI E ENUMERI PER LE ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI

Un ambo bivalente non ha una caratteristica particolare che lo contraddistingue da tutti gli altri ambi, ma prende questo appellativo perché si tratta di due numeri estratti contemporaneamente in due differenti ruote, però nello stesso sorteggio.

A sua volta un ambo bivalente può assumere peculiarità differenti, che dipendono sia dalla posizioni che i numeri dell’ambo occupano nelle due ruote, sia dalla distanza tra le ruote.

Una ricerca molto particolare, però fruttuosa sotto l’aspetto di un gioco d’attesa, consiste nell’inseguire gruppi di ambi bivalenti in due specifiche ruote, essenzialmente perché i tempi d’attesa hanno l’inclinazione a non farsi rincorrere troppo.

Vediamo di capire cosa si intende per “gruppo di ambi bivalenti” in due ruote.

Abbiamo detto che un ambo bivalente è un ambo sortito in due comparti, quindi un gruppo di ambi bivalenti sarà formato da tutti quegli ambi bivalenti che devono sfaldarsi sempre NELLE STESSE DUE RUOTE.

E’ vero che si dovranno mettere in gioco diversi ambi, ma è pur vero che difficilmente il gioco vada molto per le lunghe.

E’ per tale motivo che in questa occasione vogliamo sottoporre alla vostra attenzione una circostanza che, stando a nostre valutazioni di natura statistica, suggeriscono che possiamo attenderci lo sfaldamento rapido di uno di questi gruppi, al momento ben disposto sotto l’aspetto analitico e storico.

Quella che segue è l’indicazione di gioco che evidenzia il miglior gruppo di ambi bivalenti nelle ruote di Genova e Venezia, da iniziare a giocare dall’estrazione del lotto di oggi 17/11/2015

Genova e Venezia ambi secchi

56.77; 62.90; 47.62; 80.90

02.53; 08.51; 34.81; 60.61

pREVISIONI E ENUMERI PER LE ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI
PREVISIONI E NUMERI PER LE ESTRAZIONI DEL LOTTO DI OGGI