Il metodo dei quattro… passi

1
373
estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Buongiorno a tutti gli amici del sito e a tutti quelli di facebook. Oggi è mia intenzione proporvi una tecnica di gioco semplice nella sua applicazione, ma che vi consentirà di realizzare delle belle e discrete vincite, se avrete la costanza e la pazienza di seguirmi nella mia esposizione.

Il metodo si presta a diverse tipologie di gioco e dalle prove personalmente effettuate, ho verificato che difficilmente manca un colpo vincente.

Ecco spiegate le condizioni necessarie per metterlo in esecuzione.

Dopo una qualsiasi estrazione è necessario rintracciare due numeri tra loro consecutivi che distino tra di loro di “quattro passi”, ovvero di quattro posizioni sul tabellone generale delle estrazioni.

Riscontrando questa semplice, ma importantissima condizione, la procedura è pronta per essere messa in esecuzione.

I numeri da prendere in esame sono, quindi, i due numeri consecutivi e il numero che è immediatamente successivo al secondo numero consecutivo.

Si agisce sempre e comunque su due ruote e i tre numeri vanno rigiocati, per estratto determinato, nelle due posizioni che occupano nel momento della messa in pratica della procedura. Per recupero spese i tre numeri vanno messi in gioco per la sorte di ambo a tutte.

[ads1]A prima vista forse, per qualcuno, il procedimento potrebbe apparire difficile, ma vi assicuro che è di una estrema semplicità e, per dimostrarlo, ecco un paio di esempi reali, con relative previsioni da mettere in gioco già dall’estrazione del lotto di oggi.

Esempi pratici

Nell’estrazione del 2 agosto di quest’anno veniva estratto il numero 70 in 4° posizione nella ruota di Roma. Scorrendo di “quattro passi” sulla destra del tabellone, troviamo il suo consecutivo, il numero 71 a Torino, estratto sempre in 4° posizione. Quindi esistevano le condizioni necessarie per mettere in esecuzione la tecnica. Il numero successivo al 71 di Torino era l’89 in 5° posizione.

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

La giocata corrispondente era data da:

70.71.89 in 4° e 5° posizione, come estratto determinato, nelle ruote di Roma e Torino e la terzina per ambo a tutte.

Al primo colpo di gioco ecco presentarsi il 71 in 4° posizione nel compartimento di Roma.

Nel sorteggio tenuto il 7 agosto sempre di quest’anno, veniva estratto il numero 67 in 2° posizione a Bari. Nella ruota di Cagliari, sempre in 2° posizione veniva estratto il consecutivo 68, mentre quello a lui immediatamente successivo era il numero 28 in 3° posizione.

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

La giocata era fornita da:

67.68.28 in 2° e 3° posizione, come estratto determinato, nelle ruote di Bari e Cagliari e la terzina per ambo a tutte.

Al quarto colpo ecco presentarsi il 68 in 4° posizione a Cagliari, mentre l’ambo 67.68 si era proposto già al secondo colpo a tutte (Ge).

A questo punto potete tranquillamente ricavare da voi delle belle previsioni che, se seguite con la dovuta costanza, vi permetteranno qualche piccola, ma vincente soddisfazione.

Ecco un paio di previsioni valide dalle estrazioni del lotto di oggi 09/0/2017

Palermo e Roma  14.26

estratto determinato in 1° e 2° posizione e per ambo a tutte

Roma e Torino 36.39

Estratto determinato in 4° e 5° posizione e per ambo a tutte

[ads2]