I numeri di San Gennaro

0
498
i numeri di San Gennaro
i numeri di San Gennaro

Torniamo a proporre i NUMERI DI SAN GENNARO.

Per tutti i partenopei la festa di San Gennaro, e la liquefazione del Suo sangue, è un giorno davvero speciale. A parte la storia che ha reso celebre in tutto il mondo questo Santo, San Gennaro è per tutti napoletani il loro protettore.

A Lui si affidano con fiducia, dalle cose di tutti i giorni a quelle che rasentano il fanatismo religioso, con preghiere e richieste di tutti tipi, nonché quelle di concedergli ricche e sostanziose vincite al gioco del lotto.

Ieri sera alcuni amici mi hanno chiesto se potevo suggerirgli i numeri di San Gennaro, chiamandomi io, appunto, Gennaro, e per non deluderli ho rispolverato dai miei cassetti vecchi ricordi di una persona a me cara.

Ora senza scendere nell’esaltazione o nella faziosità che qualcuno ha per la religione, dico che non esistono preghiere specifiche da indirizzare al Santo, in grado di garantire vincite, se non che è la fede stessa a compiere per qualcuno il miracolo.

i numeri di San Gennaro
i numeri di San Gennaro

E’ vero che in passato i numeri indicati come quelli del Santo abbiano fatto vincere, da come si racconta, in parecchi una bella quaterna, ma da qui ad affermare che il tutto è opera del Santo ce ne vuole. In quell’occasione, infatti, in molti giocarono il numero 5 (il mese), il 18 (il sangue), il 66 (il miracolo) e il 90 (il popolo) e risultarono sbancate tutte le città di Avellino, Caserta, Napoli e Salerno.

E’ evidente che San Gennaro è nel cuore di molti (anche nel mio), perciò per accontentare le richieste avute, indico i numeri che ho ricavato con la Cabala e riferiti al Santo.

Siamo nel mese di settembre, il nono mese, quindi il numero 9.

Oggi è il giorno 19, festa del Patrono

Suggerisco anche il 66 che è il numero del sangue aggrumato, prima che diventi liquefatto con il miracolo.

Infine come numero del miracolo indico l’85, che è appunto il miracolo evidente.

Riepilogando questi i numeri per ambo, terno e quaterna da giocare domani e per tre colpi, nella ruota di Napoli, apartire dall’estrazione del lotto del 20/09/2014

Napoli 9.19.66.85