I numeri “ANNUNCIATORI” nel LOTTO, dell’82 a Firenze

0
208
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 2/10/2018
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 2/10/2018

Esistono sostanziali differenze tra alcuni concetti che riguardano il gioco del LOTTO.

Nel caso in questione desideriamo discutere dei numeri “ANNUNCIATORI” che si differenziano, ad esempio, dai numeri SPIA.

I numeri SPIA hanno la caratteristica di indicare quali altri numeri, successivamente alla loro sortita in una ben specifica ruota, posseggano le caratteristiche analitiche migliori per sortire dopo un certo numero di colpi.

Un numero SPIA, pertanto, a seconda del tipo di analisi adottata, potrà indicare quali numeri per ambata, ambo, o sorte superiore hanno maggiori chance di presentarsi successivamente.

Come potete notare, un numero spia, indica “quali numeri”, quindi darà indicazioni al plurale e non al singolare.

I numeri “ANNUNCIATORI” hanno ben altre caratteristiche, in quanto si tratta di un insieme di numeri che preannuncia la possibile sortita di un singolo numero.

È una specie di indicazione “all’inverso” dei numeri SPIA, in quanto saranno i numeri che, sortendo entro un certo numero di colpi, ci suggeriranno la possibile comparsa di un altro specifico numero.

Tramite un nostro software particolare abbiamo portato a termine una ricerca che è stata in grado di individuare i dieci numeri che, nelle dieci estrazioni precedenti alla sortita di un determinato numero, si siano presentati con maggiore intensità.

La scelta di esaminare i primi dieci numeri è stata ritenuta opportuna, in quanto l’analisi è stata effettuata su tutto l’arco estrazione dal 1871 ad oggi.

Ovviamente più numeri tra questi dieci escono nelle ultime 10 estrazioni, e più possibilità statistiche si hanno che si verifichi l’uscita del numero che essi preannunciano.

Occorre pertanto conoscere anche il ritardo di questi dieci numeri, perché più numeri hanno ritardo compreso tra 0 e 10 e più possiamo attenderci un certo numero.

Diciamo che dal 50% in su l’indicazione inizia ad essere interessante.

La nostra ricerca è stata impostata sul numero 82 di Firenze, ed abbiamo individuati i numeri “ANNUNCIATORI” che nelle dieci estrazioni precedenti si sono proposti con più frequenza.

Seguono i 10 numeri, il numero delle sortite totali, e il ritardo attuale

N° 69 Presenze 316 – RIT. 0

 N° 27 Presenze 312 – RIT. 15

 N° 32 Presenze 303 – RIT. 47

 N° 75 Presenze 303 – RIT.14

 N° 06 Presenze 300 – RIT. 8

 N° 10 Presenze 298 – RIT. 6

 N° 11 Presenze 297 – RIT. 4

 N° 16 Presenze 296 – RIT. 6

 N° 31 Presenze 294 – RIT. 20

 N° 07 Presenze 293 – RIT. 0

Ben 6 numeri si sono presentati negli ultimi dieci concorsi, e trattandosi del 60% del totale è lecito ipotizzare la prossima sortita del numero 82 a Firenze.

Ammettendo che sia giunto finalmente agli sgoccioli, con chi potrebbe legarsi per la sorte di ambo?

A tal proposito abbiamo individuato quattro ambi secchi ed una cinquina, da giocare per tutto il mese di ottobre, in quanto si tratta degli ambi e della cinquina per ambo, con capo gioco 82, più frequente nei soli mesi di ottobre a Firenze.

Firenze 82

Ambi secchi 82.12, 82.27, 82.66, 82.78

Per ambo e terno 12.27.66.78.82

Sommario
I numeri “ANNUNCIATORI” nel LOTTO, dell’82 a Firenze
Nome dell'articolo
I numeri “ANNUNCIATORI” nel LOTTO, dell’82 a Firenze
Descrizione
I numeri “ANNUNCIATORI” hanno ben altre caratteristiche, in quanto si tratta di un insieme di numeri che preannuncia la possibile sortita di un singolo numero
Autore
Editore
Lotto Gazzetta
Logo editore