Estrazioni del lotto: Torino decapitata, ma i quattro centenari ancora resistono

0
121
estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Estrazioni del lotto: Torino decapitata, ma i quattro centenari ancora resistono

La prima estrazione di questa settimana, ha trattenuto nell'urna i quattro numeri centenari attualmente ancora in piedi.

Il numero 80 di Cagliari è sempre primo in questa graduatoria, con 126 colpi di assenza, seguito dall'88 di Milano che staziona a quota 117, quindi troviamo una “coppia” di numeri su Venezia, il 60 e il 76, rispettivamente con 114 e 104 turni di ritardo. A due colpi dal diventare centenario troviamo, quindi, il numero 60 di Roma.

Tra i numeri più attesi, tra i capilista di ruota, sortiti nell’estrazione del lotto di martedì scorso, segnaliamo il 22 di Torino, primo ritardatario di questa ruota che mancava all’appello da 90 concorsi. Si fa nuovamente vivo anche il 23 su Napoli, secondo ritardatario di ruota.

Sotto l’aspetto delle combinazioni numeriche, gli sfaldamenti più significativi si sono verificati sulla ruota di Palermo, con un terno in figura 6 (24-33-60), poi su Torino con l'ambo nei gemelli 22-77 e con l'ambo vertibile 34-43, Chiude la ruota Nazionale con l'ambo nei gemelli 22-66.

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Nel 10elotto, invece, la prima estrazione della settimana ha elargito, a un giocatore di Besana in Brianza, una vincita da oltre 1 milione di euro, e tutto per merito di un “10” realizzato con una estrazione frequente, spendendo, tra l’altro, un solo euro. Si tratta della seconda vincita più alta del 2014 attenuta al 10eLotto, dopo quella da 2,1 milioni centrata in provincia di Cosenza lo scorso 6 marzo. Il premio più consistente di questo tipo di concorso, invece, appartiene alla città Napoli, dove nel dicembre del 2010 furono vinti 5,3 milioni di euro.

Elia Valli, titolare del punto di raccolta delle giocate del 10eLotto di Besana in Brianza, dove è stato vinto il “10”, asserisce: “Non posso al momento dirlo con certezza, ma è probabile che a vincere il milione di euro è stato un giocatore abituale, un uomo di età media che, ogni tanto, viene da noi e prende un caffè, quindi poi si fa la sua solita giocata”. Poi ha continuato.

“La bolletta che è risultata vincente è stata validata domenica mattina intorno alle 8.00. Con un solo euro di posta ha vinto un milione, il premio più alto mai vinto nella nostra ricevitoria. Lo scorso anno, sempre con il Lotto, avevamo registrato un'altra vincita da 30 mila euro, ma confronto a questa non c'è nessun paragone”.

Indicazioni di gioco dalle estrazioni del lotto di oggi 28/08/2014

Roma ambata 34

Ambo anche a tutte 34.69