Before playing wheel of fortune online game sites, register and starts playing with the no deposit and signup bonus offers. Play games just from anywhere by downloading it from http://www.esprit-creatif.net/?p=casinos-in-new-hampshire, so play for free.

Precisazioni

PrecisazioniFormazioni di numeri consecutivi

Le diverse incongruenze che in molti riscontrano nei dati storici riferiti alle formazioni dei numeri consecutivi (ambi, terzine, ecc.), dipendono dal fatto che se si devono considerare tutte le combinazioni che partecipano alla ricerca, la creazione delle formazioni stesse deve essere fatta tenendo conto di questo.

Dire, ad esempio, che gli ambi consecutivi sono 45, perché ricavati seguendo la logica di 01.02, 03.04, 05.06,… 89.90, agli effetti della ricerca è un errore che alcuni studiosi commettono.

Nella realtà gli ambi consecutivi sono 90 perché la logica giusta per ricavarli è data da 01.02, 02.03, 04.05,… 90.01.

E’ perciò normale che le osservazioni statistiche, poi, portino a considerazioni diverse.

 

Venezia per ambo 61.62.63

 

Storici non impossibili

Che la cinquina 31.70.71.83.84, per la sorte d’ambo in quattro ruote, stia registrando un consistente ritardo è un dato di fatto.

Le sue attuali 262 estrazioni del lotto d’assenza la mettono in netta evidenza nelle ruote di Milano, Napoli, Venezia e Cagliari, facendo così registrare il nuovo valore storico della cinquina nei comparti indicati.

Considerando che il premio netto in caso di vincita è di poco più di 5,5 volte la posta, e che lo storico di una cinquina eterogenea in quattro ruote, nel febbraio del 2006, raggiunse l’assenza di 314 concorsi, suggeriamo di riflettere adeguatamente prima di eseguire giocate a riguardo.

 

Palermo per ambo 21.24.45.66.69

 

Un estratto per circa 3 volte la posta

C’è chi punta a vincite clamorose e chi, invece, si accontenta di raddoppiare o triplicare la posta giocata su una qualsiasi combinazione.

Nel primo caso di potrebbe giocare tutta una vita senza mai vincere mentre, nel secondo, i tempi d’attesa sono decisamente molto più ridotti.

L’accortezza, nel secondo caso, consiste nel saper scegliere il momento adatto di quando iniziare e disporre del capitale necessario per portare avanti il gioco sino ad avvento avvenuto.

La terzina pitagorica 13.84.85, per la sorte di estratto nella ruota di Milano, vanta un ritardo equivalente (riferito all’estratto) di circa 235 estrazioni ed è un’alternativa che gli appassionati del genere stanno prendendo in considerazione.

Circa Gino Pinna

Lascia un Commento